![]() Mondiali di Calcio 2010Re: Mondiali di Calcio 2010
Confido in Diego.
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali di Calcio 2010
azzardo in tempi non sospetti...
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
perchè argentina-brasile no?
Re: Mondiali di Calcio 2010 No! Da wiki:
E a quel punto cosa accadrà?
Re: Mondiali di Calcio 2010 Mi sembra che la nazione vincente ha cmq diritto a mantenere delle copie delle coppe già vinte... o no ? Non mi piacerebbe scoprire che la nostra bacheca è vuota dopo aver vinto 4 mondiali. Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
L'Argentina vista finora è inferiore al Brasile e non segna con la stessa facilità. Molti gol argentini non sono nati da azioni organizzate, ma da errori avversari contro squadre non brillanti.
Che io sappia sì. Nel caso della Champions, per esempio, sono però leggermente più piccole (a meno che non ne hai vinte una baracca come quegli stronzi del Milan, mi pare).
magari in semifinale... sono dalla stessa parte del tabellone. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|