![]() Mondiali di Calcio 2010Re: Mondiali di Calcio 2010 Domani è la volta di Brasile-Olanda, una partita che si gioca di pomeriggio e che negli anni '90 ha regalato emozioni. Sia a Francia '98 che a USA '94 infatti le due squadre diedero vita ad una bella competizione, tutt'altro che facile da vincere per il Brasile (che pure all'epoca aveva fior di giocatori). La sfida è di cartello e promette molto bene per lo spettacolo, anche se i verdeoro sono i favoriti di sempre.
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali di Calcio 2010
stronzi o non stronzi almeno le hanno vinte....
Re: Mondiali di Calcio 2010Sembra che Raiuno si sia convertita alle forze del bene e che abbia deciso di trasmettere le partite che si giocano di pomeriggio, quindi Brasile-Olanda e Germania-Argentina, i quarti di finale più "nobili" tra quelli in programma. Olè ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
uff, e noi simpatizzanti dell'uruguay che non abbiamo sky calcio ce la prendiamo allegramente nel naso. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Ma porcaputt maron fancùl, ormai davo per scontata la partita delle 20.30 e non ho più guardato i palinsesti. Be', tanto oggi non sarei riuscito a vederla lo stesso quella pomeridiana, ma già pregustavo la serata calcistica...
Re: Mondiali di Calcio 2010 Il Brasile faceva paura a chiunque, tutto il resto del mondo sta esultando per la sua sconfitta. Adesso i giochi per la vittoria del Mondiale sono più aperti che mai: la disfatta dei Carioca ha dimostrato che ogni match è imprevedibile, eccome !
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Mondiali di Calcio 2010 Epico, leggendario il finale di gara tra Ghana e Uruguay! Mai visto nulla di simile, e credo che mai più lo si vedrà!
Re: Mondiali di Calcio 2010 ho sentito gli ultimi 5 minuti della partita Uruguay-Ghana in macchina commentati dalla Gialappa's...
Info Forum
|