![]() Mondiali di Calcio 2010Re: Mondiali di Calcio 2010 Quella di oggi pomeriggio assume ancor di più i contorni di una "finale anticipata". Germania ed Argentina appaiono in possesso delle credenziali migliori per vincere il torneo: storia, grandi giocatori, buon impianto di gioco, varietà di soluzioni per andare in gol (laddove la Spagna ha dimostrato di essere Villa-dipendente, ed anche l'Olanda di essere molto legata ai giochi di prestigio del singolo Sneijder).
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali di Calcio 2010
Al Barcellona non è riuscito per due anni interi, prima di incontrare l'Inter?
Sul Barcellona si potrebbe aprire un altro discorso. Mi limito a dire che questa Spagna, pur essendo costituito per la grande maggioranza da giocatori del Barcellona, non mi sembra altrettanto incisiva. Poi può anche darsi che vincono il mondiale e che vengo smentito, per carità... non sarebbe la prima volta, del resto avevo dato il Brasile come vincente assicurato per questo mondiale ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Mondiali di Calcio 2010 Argentina-germania 0-4
Manco a dirlo ed il mio pronostico viene subito smentito... vabbè, non ne azzecco una. Ecco perché non gioco mai alle scommesse ! ;-) Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Mondiali di Calcio 2010simpatizzo per la celeste, ma per la vincente vedo arancio... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Mondiali di Calcio 2010 mah, per me andrebbero bene entrambi, anche se a ben vedere gli uruguayani non se lo meritano, eddai ci doveva stare il ghana, gli hanno negato un passaggio storico! la spagna ci starebbe pure bene, ma sono dei gran presuntuosi e penso che la superbia vada sempre punita, i tedeschi assolutamente no, che cavolo già hanno 3 stelle, la quarta come noi non vorrei proprio che la raggiungessero, anche perchè la devono smettere di andare in giro a romper le balle come fecero nel 2006 con :"italiani , pizza spaghetti e mandolino" (che poi tra l'altro alla fine da noi buscano sempre
Re: Mondiali di Calcio 2010 Quale delle seguenti finali vi attira di più ?
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|