![]() Mondiali di Calcio 2010Re: Mondiali di Calcio 2010
sono bulbi di tulipano...
ecco, questa vorrei vedere, per lo spettacolo.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali di Calcio 2010
in verità però se sbagli un rigore al 120' non è che dopo ci si può lamentare.... Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
122' se non sbaglio, e in effetti credo che appiah l'abbiano linciato, cmq dai anche col rigore non ci sta: il rigore lo puoi pure sbagliare, quello al 120° era gol secco, ghana in semifinale uruguay a raccogliere le papaye o quello che c'avranno laggiù
Sono terrorizzato dall'ipotesi che vincano e diventino ancora più gradassi di quello che già sono.. Non sopporto la Germania, ma in semifinale tiferò spudoratamente per loro!
Re: Mondiali di Calcio 2010 La prima finalista di questo mondiale è l'Olanda. Sfatando un mito: per la prima volta una squadra europea vincerà al di fuori del proprio continente. Una nazionale che ha mostrato poco gioco finora ma una incisività davvero notevole. La sua capacità di vincere le partite, spesso nettamente, pur producendo pochissimo sul piano del gioco mi ricorda da vicino l'Inter. Un paio di uomini in particolari risultano decisivi: innanzitutto Sneijder, che ha risolto praticamente tutte le partite nelle quali ha giocato, ed in secondo luogo Robben, che nonostante la ripetitività delle proprie giocate (ha un solo numero nel suo repertorio: partire dalla destra, accentrarsi e tirare o passare) è capace di segnare o far segnare in qualsiasi match. Non ci sarebbe niente di strano se questi giocatori, da soli, fossero capaci di vincere anche la finale e portarsi per la prima volta nella storia la Coppa del Mondo a casa.
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Mondiali di Calcio 2010 E' infatti un mondiale che sta punendo soprattutto i truffatori: l'uruguay con quella parata impropria; la freancia qualificata grazie al gol di mano di henry; l'argentina con quel gol in fuorigioco scandaloso...
Info Forum
|