![]() Mondiali di Calcio 2010
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali di Calcio 2010
Re: Mondiali di Calcio 2010
ao!
Re: Mondiali di Calcio 2010E io che ho rotto le balle in casa per andare a comprare la televisione in quel famoso negozio che offre di rimborsare l'acquisto se indovini la prima squadra ad uscire... e mia mamma che non ascolta i cori congiunti del sottoscritto e di mio fratello "ma tanto la Francia se ne va al primo turno"... che occasione sprecata!
Re: Mondiali di Calcio 2010Ed un'altra grande ancora delude: oggi la Germania è capitolata contro una poco impressionante Serbia. Questa volta il bel calcio non s'è visto, e giocare in 10 più di metà partita è un serio handicap soprattutto quando devi recuperare. Qua non si salva quasi nessuno... e noi contro la Nuova Zelanda che fine faremo ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Mondiali di Calcio 2010 Sì, oggi è caduta la Germania e l'Inghilterra ha confermato che la brutta prestazione vista contro gli USA non è un caso. Questa seconda giornata di torneo sta mietendo molte vittime "illustri".
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|