![]() Mondiali di Calcio 2010
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali di Calcio 2010 Nel frattempo in Francia si indaga sugli screzi tra Anelka e Domenech... dietrologie a manetta, è proprio il caso di dirlo. L'insulto è scritto in Francese sulla copertina di L'Equipe ma non credo ci sia bisogno di Google Translate per tradurlo in Italiano !
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali di Calcio 2010fa pure rima ghgh
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali di Calcio 2010Ribadisco, una squadra senza talento che merita già adesso di tornare a casa.
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali di Calcio 2010 va a morì ammazzati! ma come si fa!!!!!!!!!! ditemi come si fa!
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali di Calcio 2010 Non vedo cosa rimproverare all'Italia, che se l'è giocata fino alla fine. Attaccare e fare possesso palla non è uguale a segnare venti gol, ne sa qualcosa il Barcellona "campione di Spagna, d'Europa e del mondo" come continuava a ripetere Cerqueti nell'andata di Champions. Questo è il calcio: non c'è disparità di forze che tenga, non ci sono schemi, non ci sono santi. Il risultato scontato esiste in casi rarissimi ed eccezionali. Io sono ancora contento, primo perché l'Italia non è stata catenacciara e ha costruito un gioco che non consistesse soltanto in "palla buttata alla vaga ricerca del Toni di turno", e secondo perché su due partite non ha perso, come invece è capitato a squadre sulla carta ben più forti e impostate come Spagna e Germania, che a recuperare il loro svantaggio non sono riuscite. Certo, la Germania una finora l'ha vinta. Però l'Italia ha reagito con decisione e non ha concesso proprio nulla: nell'era Trap-Maldini-Zoff anche una squadretta come questa Nuova Zelanda ci avrebbe tenuti prigionieri della nostra metà campo per 90 minuti. Poi dài, che errori dobbiamo recriminare? Hanno fatto due azioni d'attacco e segnato un gol per lo meno dubbio, poi si sono chiusi in difesa per resistere a un assedio sfortunato (non so se avete notato, ma gli azzurri hanno preso un palo infame e tirato più volte nello specchio), e intanto sono stati graziati per le mille gomitate, visto che un anno fa Pazzini fu espulso dopo tre minuti per un episodio che a differenza di questi non era intenzionale.
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali di Calcio 2010Ego, il discorso che fai andava bene col Paraguay. Oggi abbiamo giocato veramente male: zero idee, un sacco di confusione, con i giocatori che non facevano il minimo movimento senza palla, errori anche nei passaggi più elementari. Abbastanza triste anche il continuo ricorso alla sceneggiata nel primo tempo, con almeno tre situazioni in cui i nostri giocatori si rotolavano per terra per modesti contatti con il gomito del goffo attaccante neozelandese. L'unica cosa da salvare è stata la grinta. Detto questo, resto fiducioso per la qualificazione. Ottenuta quella tutto può essere...
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali di Calcio 2010 io sono d'accordo con ego, e rilancio: ma perchè lippi si ostina a mettere dentro quel palo di gilardino? è il toni del nuovo corso, aspetta che la palla gli sbatta contro. ma cosa apettiamo a mettere di natale dal primo minuto?
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|