![]() *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 ****** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 *** Eccoci qua, ricominciamo con i tormentoni... Butto lì qualcosa io.
Administrator has disabled public posting
Re: *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 *** Aoh, non perché l'ho aperto io... Anzi, sì, proprio per quello... Come mai nessuno parla ancora di calciomercato? Dobbiamo aspettare la fine dei Mondiali?
Re: *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 ***Ma secondo te posso mettermi a disquisire sul calciomercato del milan senza tirare porconi a destra e sinistra? non leggerò più questo thread Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 ***
Re: *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 *** E' la Juventus dei miei sogni, con un centrocampo composto da fuoriclasse quali: Camoranesi, Marchisio, Pepe, Felipe Melo... tutti contemporaneamente ! Prepariamoci allo spettacolo quest'anno, gente... Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 *** Io sono fermo a D'Agostino, che dopo un'annataccia speriamo si rilanci.
When i am king you will be first against the wall
Re: *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 *** Io aggiungo Motta alla collezione di figurine... Uno che a me è sempre piaciuto come terzino, anche se ha una certa fragilità fisica e qualche limite difensivo (e dici niente!).
Re: *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 ***Una tristezza eh qui, c'è il Genoa che ha comprato il portiere del Portogallo Eduardo (che ho chiamato Ricardo per tutto l'ottavo di finale, pensavo fosse quello vecchio). When i am king you will be first against the wall
Re: *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 ***Intanto la telenovela Dzeko *sembra* avviata a concludersi con il trasferimento del bosniaco al Man City... Mah... Chissà...
Re: *** Il celebre topic del calciomercato estivo 2010 ***Mi autosmentisco, la Juve si rifà sotto ma per me con poche possibilità!
Info Forum
|