Home Forum General La nemesi del Librogame Le peggiori serie animate

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Le peggiori serie animate

Re: Le peggiori serie animate

ultimamente ho scoperto quello che per me è attualmente lo stato dell'arte del cartone brutto: si tratta - tanto per cambiare - di un cartone promozionale. questa volta per vendere i miniskateboard (quelli che si "guidano" con le dita). un paio di volte mio figlio si è soffermato a guardare quella roba e non ho potuto fare a meno di rimanere qualche attimo a guardarlo anch'io: trama inesistente, pubblicità ai miniskateboard in pressochè ogni scambio di battute e soprattutto delle voci di doppiaggio così dozzinali e sbagliate che le spiegazioni posono essere solo due, cioè o non avevano soldi per doppiarlo decentemente (una serie promozionale senza soldi?) o sono state scelte apposta (ma chi può essere l'imbecille che ha scelto QUEI doppiatori?). non voglio pensare che abbiano addirittura fatto dei provini per poi scegliere chi hanno scelto.



e ora torno "un pochino" indietro nel thread: per me la sigla di fantaman è una delle MIGLIORI mai fatte, ha un giro di basso da paura (e lo stesso quella di tekkaman, fosse stata solo strumentale sarebbe stata un capolavoro)!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

dimenticavo, a proposito di digressioni erotiche (ok, si parlava di georgie) e sigla di fantaman: "fantaman fantaman la bacchetta si alzerà e più magica del magico sarà"

neutral  neutral  neutral

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

e aggiungo anche una considerazione sulla principessa zaffiro: il manga è del 1959 (sì, avete letto bene, 1959. mio padre aveva 10 anni, i beatles erano di là da venire, andare sulla luna non era neppure lontanamente immaginabile)!

l'anime è stato prodotto nel 1967, eppure è un cartone che sotto tutti gli aspetti dà un paio di giri a un sacco di ciofeche molto più recenti!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

Uh, ma fa scompisciare! (intendo quella roba dei ditaskate)

Quanto a Zaffiro è un caposaldo.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

e ora torno "un pochino" indietro nel thread: per me la sigla di fantaman è una delle MIGLIORI mai fatte, ha un giro di basso da paura (e lo stesso quella di tekkaman, fosse stata solo strumentale sarebbe stata un capolavoro)!

Ma il giro di basso è da paura perché è quello di Grease lievemente modificato...

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

SkarnTasKai ha scritto:

ltimamente ho scoperto quello che per me è attualmente lo stato dell'arte del cartone brutto: si tratta - tanto per cambiare - di un cartone promozionale. questa volta per vendere i miniskateboard (quelli che si "guidano" con le dita).

E ti credo! Poteva uscire u a cosa decente da una promozione per una boiata del genere? Skate da guidare con le didita ma che vaccata è?
Comunque hai ragione doppiato veramente male.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

Seven_Legion ha scritto:

Stavo guardando la scheda di Angie messa da un youtuber ( https://www.youtube.com/watch?v=i7CfDVQYrEI )

Ahahaha mi son scompisciato. Mi ricordavo che era una serie pallosa e noiosa ma feancamente niente più di questo. Con quanta maestria sono giustamente ridiridicolizzati tutti i difetti.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

SkarnTasKai ha scritto:

Re: Le peggiori serie animate

dimenticavo, a proposito di digressioni erotiche (ok, si parlava di georgie) e sigla di fantaman: "fantaman fantaman la bacchetta si alzerà e più magica del magico sarà"

Fantastica questa di Fantaman! non ci avevo mai fatto caso.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate


ultimamente ho scoperto quello che per me è attualmente lo stato dell'arte del cartone brutto: si tratta - tanto per cambiare - di un cartone promozionale. questa volta per vendere i miniskateboard (quelli che si "guidano" con le dita). 

...che premesse schifose!  sad
Dietro l'apparente patina colorata (facile col computer oggi), personaggi e i disegni sono un vero schifo. Tipico prodottino commerciale senz'anima di cui si vede benissimo non gliene fregava nulla per primo a chi l'ha realizzato. Ed e' tutto "mezzo-animato" cioe' le auto in strada te le fanno vedere un attimo se no si capisce che sono in CG, i movimenti dei personaggi sono sempre brevissimi perche' son fatti con le deformazioni, un po' come certe pseudo animazioni nei giochini flash on-line.

trama inesistente, pubblicità ai miniskateboard in pressochè ogni scambio di battute e soprattutto delle voci di doppiaggio così dozzinali e sbagliate

Confermo: che risultato schifoso!   lol
Pensare che ai tempi d'oro, il doppiaggio italiano era in grado di tirare su un prodotto modesto. Qui siamo all'opposto: lo affossa definitivamente con voci semi-amatoriali, inamidate e fuori parte.
Le musichette fasulle completano il risultato. Il problema che questo non e' un trash che fa ridere ma semplicemente mette tristezza...  sad

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le peggiori serie animate

SkarnTasKai ha scritto:

e aggiungo anche una considerazione sulla principessa zaffiro: il manga è del 1959 (sì, avete letto bene, 1959. mio padre aveva 10 anni, i beatles erano di là da venire, andare sulla luna non era neppure lontanamente immaginabile)!

l'anime è stato prodotto nel 1967, eppure è un cartone che sotto tutti gli aspetti dà un paio di giri a un sacco di ciofeche molto più recenti!

Eh, ma quello è Tezuka Osamu che, persino nelle sue manifestazioni più banali, è avanti anni luce rispetto a un sacco di altra gente. wink

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
758 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill