![]() Il topic degli emigratiIl topic degli emigrati Mi accingo ad aprire questo topic perché ormai anche io sto entrando a far parte di questa categoria di Italiani: gli emigrati. Sto partendo per Londra, dove mi trasferirò definitivamente per lavoro (a meno che non ci siano problemi, spero proprio di no !). So di non essere il primo emigrato del forum e probabilmente non sarò l'ultimo, e proprio per questo avevo pensato di aprire questo topic dove tutti, emigrati e non, potevano postare le loro testimonianze e la loro esperienza in merito !
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: Il topic degli emigrati IIIIIH! E che vai a fare a Londra? Occhio che ti ritrovi nel ristorante di Saggio, poi sono c...
A head full of dreams
Re: Il topic degli emigrati No Lord, Saggio lavorava nel ristorante di Gimmy La Troia.
A head full of dreams
Re: Il topic degli emigrati io dopo essermi laureato, cosa ormai vicina, cerco di squagliar,mela il più rapidamente possibile. possibili destinazioni Vancouver in canada, amsterdam, o magari la stessa Londra
Re: Il topic degli emigrati cavolo mi son letto la tua esperienza. 10 e lode! ma tutti quelli che vanno a londra hanno problemi cosi gravi? sono stato 3 volte a londra e sempre ho pensato di fermarmi a lavorare anche io, ma in fondo essendo un salutista che cxxxo ci vado a fare!? non bevo non fumo non mi drogo!!! In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Il topic degli emigrati
Guarda mi son convinto che incontri la gente, anche casualmente, ma sempre più o meno in base ai giri che c'hai, io dove vado vado becco sti tipi, pure in italy.
Re: Il topic degli emigrati I vostri ultimi commenti sono musica per le mie orecchie... Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|