![]() Lucca Comics & Games 2010Re: Lucca Comics & Games 2010
Vero purtroppo, la sezione games era improntata mai come quest'anno su tecnologie videoludiche, con tantissimo spazio occupato dalle console e dalle loro innovazioni tecnologiche. Mi sono anche cimentato in una gara a F1 2011 su XBox facendo una figura pessima... In compenso nel padiglione Giglio ho trovato carrettate di librogame: sarà che era venerdì, quindi il primo giorno, sarà che con l'accredito stampa ho saltato tutta la file e sono arrivato agli stand tra i primi, ma ne ho scovati almeno una 50ina, molti dei quali a prezzi accessibili (tra i 2 euro e 50 e i 3 euro e 50 l'uno). Niente di particolarmente raro, intendiamoci, ma ottimi per chi sta cercando di completare serie e collane. Ho trovato anche un numero 1 di Realtà Virtuale in ottimo stato, e un Faccia a Faccia completo di cartoncino (anche se per quello sparavano 10 euro). Poi molti Avanced D&D e Lupo Solitario, qualche Dimensione Avventura, Misteri d'Oriente, un'incredibile prolificazione di Detectives Club (c'era praticamente tutta la serie nei vari stand...), Un paio di Skyfall, Sortilegio, Time Machine, Grecia Antica e qualcosa d'altro. Assenti i Compact e i Golden Dragon invece, e anche serie molto classiche e facilmente reperibili di solito come Avventure Stellari e Oberon.
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Comics & Games 2010 Io alla fine ho comprato solo il giocone della Nexus: Battle of Napoleon. So che tanto non riuscirò mai a giocarci ma almeno la qualità della scatola è lussuosissima!
Re: Lucca Comics & Games 2010
In effetti mi sa che gli è venuta l'artrite a forza di firmare autografi e dediche.
Re: Lucca Comics & Games 2010Una curiosità: ma dove c***o stava lo stand della EL? E, per chi ci è stato, cosa esponevano?
No ERO io per forza: non c'erano altre Magenta. I pochi che mi hanno riconosciuta (generazioni ingrate) erano felicissimi.
A head full of dreams
Re: Lucca Comics & Games 2010 io sono rientrato oggi.
Re: Lucca Comics & Games 2010Va beh, io continuo a dire stand EL... comunque ero allo stand ARMENIA, insomma da Joe ci sono passata. Dove minchia stavate tutti sabato? E' la prima volta che non vedo assediato lo stand. A head full of dreams
Re: Lucca Comics & Games 2010 All'indirizzo
in serata ho rivisto anche dei miei amici (è stata una reimpatriata) e quando gli ho fatto vedere i libri autografi di joe, mi fa :" ah! ma di questi in casa ne ho un sacco!!! se vuoi te li regalo!"
Re: Lucca Comics & Games 2010 Ah ah bellissimo
Info Forum
|