Lucca Comics & Games 2010Re: Lucca Comics & Games 2010 A me non sarebbe dispiaciuto, da parte di EL, anziché ristampare i vari 2-3-4 con le vecchie traduzioni, fare die volumi ex-novo composti SOLO dai racconti bonus...
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Comics & Games 2010
si vede che non hai letto i racconti bonus... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
No no, li ho letti, perlomeno quelli italiani... bruttini i primi 2, decisamente meglio il terzo. @jegriva su Twitter!
Re: Lucca Comics & Games 2010 Io ho speso soltanto per un pugnale in lattice e l'ho restituito cinque minuti dopo, pentita, con una scusa vergognosa.
A head full of dreams
Re: Lucca Comics & Games 2010CHE COS'E' LA "MAPPONA SEGRETA"... FORSE LA DEMO DEL LAVORO DI ZOT???
Re: Lucca Comics & Games 2010era la piantina per andare al cesso
Re: Lucca Comics & Games 2010 Io ho parlato un bel po' con Joe Dever quest'anno e ho qualche notizia:
Ti ha specificato se lo sta ultimando su carta o nella sua testa?
Certo, come avrebbe potuto comprarsi la villa, altrimenti. >:-) @jegriva su Twitter!
Infatti. Non crederò più a una sola parola uscita dalla bocca di quel tizio finché non avrò prove concrete di quel che dice. Ricordiamoci che, in tempi recenti (un paio di mesi fa) aveva detto che il 29 sarebbe stato pubblicato probabilmente a dicembre di quest'anno, e invece non se ne vedrà l'ombra almeno fino a febbraio 2011, dato che non è in scaletta sul sito Mongoose, e dubito salterà fuori così all'improvviso. Sta solo vendendosi come meglio può, smettiamola di credere a tutto quello che dice! Posso credere che gli dispiaccia che i libri in Italia non vengano pubblicati, ma non farà nulla a riguardo: finché gli si pagano i diritti, è più che contento così. La storia del fantomatico film lo dimostra.
Info Forum
|