Lucca Comics & Games 2010Re: Lucca Comics & Games 2010
Come ha detto Skarn, non parliamo di RL Stine che ha scritto 70 Piccoli Brividi in otto anni: sono 12 anni che non mette mano al Magnamund. Io 12 anni fa non conoscevo neppure i Talebani, fia un po' te quanto tempo fa era:-)
Mi sono perso qualcosa o è stato lui ad annunciare che avrebbe scritto il 29? Non mi pare lo abbia costretto nessuno. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Comics & Games 2010
no, non è che è stato gestito malissimo.. è proprio che non è stato gestito in UK..
Re: Lucca Comics & Games 2010 Davvero, stavo pensando... e se Dever anziché alla Mongoose, non fosse andato da Jackson e soci?
@jegriva su Twitter!
attenzione! il jackson di munchkin non è lo stesso di fighting fantasy, è uno spettacolare caso di omonimia!
quale dei due steve jackson? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lucca Comics & Games 2010 anch'io ci sono rimasto quando l'ho scoperto... tra l'altro il munchkiniano è statunitense, mentre l'autore di ff è inglese (quindi penso ti riferissi a quest'ultimo).
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lucca Comics & Games 2010lo steve jackson americano è anche l'autore del famoso sistema GURPS per i giochi di ruolo
Re: Lucca Comics & Games 2010 due grezzi da paura..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Per FF la Icon Books ha praticamente aperto una filiale editoriale, non so se potrebbero sostenere un altro sforzo in tal senso per LS; in ogni caso, i rapporti tra Dever e il duo di FF non sono idilliaci, quindi non credo che Dever abbia preso tale alternativa nemmeno in considerazione.
Ed è pure bravino, se posso dire la mia. Non conosco Scorpion Swamp che ancora mi manca, ma Demons of the Deep è uno dei più bei FF inediti in Italia, di sicuro uno dei miei top 5 della serie, e Robot Commando è il migliore di quelli ad ambientazione Sci-Fi passati tra le mie mani.
Info Forum
|