Home Forum General Librogame e dintorni Lucca Comics & Games 2010

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Lucca Comics & Games 2010

Re: Lucca Comics & Games 2010

Ehi perchè non mi avete segnato? Solo perchè avevo fatto confusione e non ero sicuro di quale evento steste parlando? Suvvia.

Io ci sarò e voglio il posto a tavola prenotato. (magari vicino ad Angiolino o a Shaman con i quali chiacchierai amabilmente l'anno scorso)

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2369 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

Io ci sarò all 99%.
Fatemi solo sapere dove e quando. wink

fil
Acquistato 1 librogame da LordAxim: feedback +1
Acquistati 3 librogame da Mornon: feedback +1
Acquistato 1 librogame da SkarnTasKai: feedback +1

Nevicata
Infermiere Ramas
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
75 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

a lucca il 30 ottobre, direi! smile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

gpet74 ha scritto:

Ehi perchè non mi avete segnato?

svista e dimenticanza mia!
aggiornato il primo post con le ultime adesioni di gpet e nevicata

@stefano (skarn): ma te ci sei?
@nevicata: ai partecipanti poi si manderà pm con indicazioni

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

magari... sad2

fra una settimana avrò un'ulteriore possibilità di conferma (in realtà mai dire mai...), ma al momento rimane il mio 99% di no precedente.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

per la precisione: dopo l'apertura di questo topic ho provato a dire a mia moglie "caspita, mi era proprio sfuggito, i primi di novembre c'è anche la fiera di lucca..."

risposta? "e vabbè, tu vai a lucca, noi andiamo in montagna"

la traduzione dal femminese all'italiano è fin troppo semplice... smile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

SkarnTasKai ha scritto:

per la precisione: dopo l'apertura di questo topic ho provato a dire a mia moglie "caspita, mi era proprio sfuggito, i primi di novembre c'è anche la fiera di lucca..."

risposta? "e vabbè, tu vai a lucca, noi andiamo in montagna"

la traduzione dal femminese all'italiano è fin troppo semplice... smile

ahahahahaha bellissimooo
per fortuna mia moglie è piu fissata di me con comics e games e l'evento è una lieta novella..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5582 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

l'anno scorso eravamo nel programma per la premiazione dei corti e la presentazione del sito... quest'anno si sa qualcosa o si stabilisce un giorno per un eventuale incontro?
chiedo perchè in caso io venga io non farò tutti i giorni della fiera smile

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

a quanto vedo il vincitore kingfede non ha sottoscritto la propria partecipazione a Lucca.. ovviamente non possiamo fare una premiazione priva di premiato.
in ogni caso stiamo muovendoci per contattare l'organizzazione di lucca per sapere se anche quest'anno è possibile avere uno spazio (gratis).. questa concessione iniziale è alla base della concreta possibilità di farlo o meno..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5582 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2010

Mornon ha scritto:

a quanto vedo il vincitore kingfede non ha sottoscritto la propria partecipazione a Lucca.. ovviamente non possiamo fare una premiazione priva di premiato.

No infatti non ci sarò, non ho nessun modo per venire, spiacente.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156783
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17725
Ultimo Utente Registrato:
Michelle.lennon83