![]() Lucca Comics & Games 2010Re: Lucca Comics & Games 2010 Ultime chances andate, a Lucca non ci sarò. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Comics & Games 2010 Visto che quest'anno veniamo tutti sparpagliati ho ceduto alle richieste della consorte. Così verrò a Lucca nella giornata di domenica con moglie e figlioletta al seguito.
Re: Lucca Comics & Games 2010 devo ancora sapere quanto potrò stare ospite dai miei amici, penso cmq che se va tutto come penso io (quindi è una ipotesi) almeno mezza giornata di sabato ci stò, anche perché vorrei farmi autografare un libro da terry brooks
Re: Lucca Comics & Games 2010 Io sarò a Lucca di venerdì! Se interessano a qualcuno avrei 4 librigame da scambiare:
Re: Lucca Comics & Games 2010Contrordine. La mia appendice pretende che vada a farmi visitare da un chirurgo Venerdì 29 alle 12, il che, considerati i tempi dei medici e la loro puntualità, preclude la mia spedizione a Lucca venerdì. When i am king you will be first against the wall
Re: Lucca Comics & Games 2010 parlato coi miei amici, sarò a lucca da venerdì a domenica. sicuramente al comix ci sarò sabato dal dopopranzo in poi, devo decidere se andarci anche negli altri giorni. magari ci mettiamo d'accordo, tano avrò anche la connessione lì
Re: Lucca Comics & Games 2010Ok, come pronosticavo Venerdì, essendo feriale, non si riesce a organizzare un vero e proprio raduno. A questo punto per quest'anno non ci sarà alcun raduno ufficiale di LGL, ci si potrà incontrare a gruppetti per fare due chiacchiere e magari mangiare qualcosa, organizzandosi privatamente. Come detto io ci sarò Venerdì, se qualcuno vuole beccarsi mi faccia sapere.
Re: Lucca Comics & Games 2010Ok, io sto in giro con lo smartphone, quindi se mi mandate una email x dirmi dove ci incontriamo ci sarò!!
Info Forum
|