![]() The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli UlkhanRe: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan Ottimo! Aspetto con interesse soprattutto le principali, visto che già 4-5 di quelle incidentali (le spille) si sono viste nel vecchio scorcio. A proposito, da quale passaggio del libro hai pescato per completare le tavole principali? Non ricordo se te ne avevo indicate proprio 15, ma mi pare di no...
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan Ti faccio vedere due illustrazioni principali: (facciamo il solito gioco "dell'indovina il paragrafo".. eheheh)
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan Ottime entrambe, stra mega complimenti! I paragrafi si riconoscono molto bene, quindi lascio a chi leggerà il piacere di scoprirli. Molto intelligente la scelta della seconda, in particolare, perché quella sezione era ancora priva di illustrazioni ed era un peccato. Ero indeciso se segnalarti o quella scena o quella del fantasma nel sotterraneo, ma devo dire che mi posso assolutamente ritenere soddisfatto di essere rimasto zitto!
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli UlkhanMi sembra che lo stile di Mompracem miglior di disegno in disegno, ottimo! Mi piace in particolare il primo dei tre proposti, mentre il secondo lo apprezzo molto per lo sfondo e come è stata gestita la platea di monaci ai lati, mentre invece mi piace un pelino meno l'espressione di quello in primo piano. L'effetto brillio del gioiello del primo, e come si appoggia la corda sullo sfondo sono fenomenali secondo me, complimenti davvero.
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan Grazie a tutti per i complimenti! Spero che alla fine le tavole siano all'altezza del libro
Info Forum
|