![]() The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli UlkhanRe: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli UlkhanGià che c'ero, stamane ho aggiornato la scheda del libro nel thread apposito. Sto terminando la correzione sulla base delle indicazioni di apologeta, mi mancheranno circa 150 paragrafi o giù di lì.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan Terminata la revisione, con tanto di correzione di un altro paio di bug piuttosto fastidiosi scoperti dal buon apologeta, che per il suo lavoro si meriterebbe un buon bonus di 10 punti di Esperienza per la prossima volta che giocherà il libro.
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan Bisognerebbe chiedere a Dragan. A me piace, ma non so se sia troppo piccola per diventare una cover... Dragan se ci sei batti un colpo!
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan Mi permetto di esprimere un giudizio en passant.
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan
Concordo. Per quanto bella (orco mondo, ma quanto siete bravi a disegnare!), stacca molto rispetto all'immagine dell'1.
Dipende da quando aprirai un thread con il making of del 3... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan
Certo che so già dove andrò a parare! Non siamo mica qui a pettinare le bambole eh...
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan Mon ho più messo mano al testo perché credo si possa ritenere a posto così com'è; monpracem è al lavoro sulle illustrazioni ma, come mi ha rivelato lui stesso, sta facendo un lavoro di fino, per cui ci vorrà un po' di tempo, il che per me non è un problema. Speriamo di riuscire ad andare in pubblicazione per gennaio!
Info Forum
|