![]() The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli UlkhanRe: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan Molto bene, anche se non ho capito dove poggia le zampacce l'orrenda bestia!
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan
Li poggia nello spazio che separa l'inizio del ponte dal baratro.
Ti rimanderei alla foto scattata del work-in-progress (inizio del thread).... li puoi contemplare gli strumenti da me utilizzati nella loro maestosa mediocrità
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan Il disegno rende alla perfezione l'immagine mentale che mi ero fatto della scena. Anche i particolari mi paiono molto centrati, specialmente il burrone e l'attacco del ponte, disegnato magistralmente. Buona anche l'idea di un taglio diagonale, fa ancora più impressione così!
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan Il vostro baldo betatester è a bocca aperta proprio come l'Yglob Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan Grazie per tutti i complimenti! Caro King.... avrei un paio di cose da chiederti: 1) Puoi cortesemente disegnare (come ti viene, s'intende) una mappa del luogo? Sarei ben felice di realizzarla per aiutare i lettori ad entrare meglio nella storia (ne ho sentito la mancanza testando il gioco...). 2) Che ne dici se preparo un foglio del personaggio apposito, con qualche riassunto delle regole base del gioco? Io me ne sono costruito uno per giocare, senza il quale sarei dovuto tornare spesso alle regole...
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan Rispondendo a monpracem:
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli UlkhanIo personalmente, senza le regole scritte sul registro, avrei dovuto leggere le regole in continuazione (senza contare che me ne sarei scordate di certo parecchie).
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli UlkhanIn effetti fare un foglio con le regole accelerate da mettere in fondo al libro non è poi così assurdo; ovviamente è fattibile solo per quelle generali (Combattimento su tutti), poi per le specificità di ogni Gilda è necessario che ognuno si legga la propria parte... Ci penserò e vedrò cosa fare, il tempo c'è.
Info Forum
|