![]() The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli UlkhanRe: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli UlkhanHo aggiornato dopo un bel po di tempo lo stato di avanzamento del tuo e di altri lg nel primo post del thread dei "lavori in corso" (https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=86). ti chiederei di controllare la scheda del tuo lg e di segnalarmi, non qui sopra ma direttamente nel thread dei lavori in corso, se ci fossero aggiornamenti più recenti. thanksssss Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli Ulkhan A livello di soggetto sarebbe perfetta; vale lo stesso discorso sullo stile fatto su quella presentata in precedenza, ovvero che non è omogenea alla prima. A me però va bene, quindi al momento la terrei come cover provvisoria. Bravo Yanez, grazie!
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli UlkhanSecondo me sto cielo più scuro fa risaltare meglio la scritta. Sentiamo l'autore e gli altri!
Infatti l'ho scurito pensando a te... mi immaginavo che il lettering sarebbe stato migliore in questo modo!
Re: The Making of: SoulKey 2 - La Rivolta degli UlkhanAvete ragione, col cielo più scuro la scritta verrebbe sicuramente più nitida e l'effetto cromatico sarebbe migliore. Dragan te la senti di provare a realizzare la cover con fascetta, titolo e tutto il resto?
E' anche più coreografica l'immagine, al di là delle necessità legate alla scritta lo sfondo più scuro mi sembra migliore anche come impatto visivo.
Info Forum
|