Home Forum General La nemesi del Librogame Il topic del calcio 2010/2011

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Il topic del calcio 2010/2011

Re: Il topic del calcio 2010/2011

Domenica ho assistito ad una tragedia, via via evolutasi in un dramma a tinte grottesche. Nel teatro Artemio Franchi di Firenze gli attori in maglia Viola mettono in scena la più penosa partita che io ricordi (e ne ho viste tante). Gli attori in maglia bianca, onesti lavoratori del pallone ma scarsucci, partono timorosi, poi si accorgono di trovarsi davanti degli zombi e segnano due reti. La tragedia continua anche nel secondo atto, ma qui un uomo, il regista Beretta, mosso a compassione dall'orrido spettacolo degli attori Viola, decide di togliere tutte le sue punte e smettere di recitare. Gli zombi, che non devono più difendersi, si riprendono e grazie a un centravanti che si rianima dalla non morte e fa un gol e un assist, e all'unico rimasto in vita, il chitarrista Santana, ribaltano il risultato in un quarto d'ora. Ma resta una tragedia dal finale grottesco.

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic del calcio 2010/2011

Tifo Roma.
E porca *@°#§ se solo avessimo vinto con la Sampdoria...

Pazienza: la classifica si vede a fine campionato wink

"La smetti di seccarmi?" disse la merda al sole.

Viso Smoker
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
58 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic del calcio 2010/2011

FalcodellaTempesta ha scritto:

Domenica ho assistito ad una tragedia, via via evolutasi in un dramma a tinte grottesche.

Sai qual è il problema Falco? Quando succede una cosa del genere, la gente (e anche la dirigenza spesso) si dimentica che fino all' 88° la squadra stava facendo pena, e che dopo 2 minuti e dopo essere passati in vantaggio e aver vinto e aver mandato lo stadio in visibilio si pensa di aver giocato una partita da fenomeni. Mentre si dovrebbe fare il ragionamento che fai tu: abbiamo fatto schifo, ma per fortuna un paio di talenti erano ancora vivi e ci hanno salvato le chiappe. Invece sono sicuro che Sinisa sta gongolando in questo momento e che tutti gli vogliono bene.

La Fiorentina, anche per la sua storia, solitamente si pone come obiettivo l'Europa che conta, quindi basterebbe notare che i Viola hanno fatto solo un punto di media a partita nel girone d'andata per capire come sono messe le cose. Magari poteva andarvi bene quando venivano assegnati 2 punti per una vittoria, non sicuramente adesso.

Sinceramente vi auguro di raggiungere una tranquilla posizione in classifica al più presto e di NON andare ad incasinarvi in Europa League o peggio ancora nei preliminari di Europa League. Così facendo potrete lavorare per ottenere la Champions alla fine della prossima stagione.

Non so se concordi, ma io la penso così.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic del calcio 2010/2011

Io odio il calcio, da sempre non mi è mai piaciuto e odio tutti i tifosi! Il rugby sì che è uno sport nobile, mentre il basket mi appassiona per il suo atletismo e lo spettacolo del parquet!

Viva il rugby e il basket e non tediatemi con quel pallone rotondo!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic del calcio 2010/2011

Sei un ruffiano!

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic del calcio 2010/2011

koala ha scritto:

Quando succede una cosa del genere, la gente (e anche la dirigenza spesso) si dimentica che fino all' 88° la squadra stava facendo pena,

No no fidati, tutti abbiamo gioito per la vittoria ma c'è parecchio malumore. Anche perché la realtà è che su 20 partite così ne vinci una, forse due, ma le altre volte ti va male.

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic del calcio 2010/2011

Dragan ha scritto:

Io odio il calcio

Proprio ora che il tuo adorato Toni veste bianconero...

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic del calcio 2010/2011

FalcodellaTempesta ha scritto:

No no fidati, tutti abbiamo gioito per la vittoria ma c'è parecchio malumore. Anche perché la realtà è che su 20 partite così ne vinci una, forse due, ma le altre volte ti va male.

Buon per voi se è così e sono daccordo, spero solo che ciò non accada di nuovo nel recupero contro l'Inter...  bigsmile

Comunque ho sempre simpatizzato per i viola, ricordo che ero esaltato quando Batistuta segnò in casa dell'Arsenal e Toldone fece quel miracolo salva-risultato. Davvero un bel ricordo. QUASI meglio della rimonta del Liverpool in una famosa finale di Champions...  bigsmile

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic del calcio 2010/2011

Col napoli invece s'è vista finalmente una buona Fiorentina. Riprendendo un commento giornalistico, finalmente una partita in cui s'è vista una "squadra".

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il topic del calcio 2010/2011

FalcodellaTempesta ha scritto:

finalmente una partita in cui s'è vista una "squadra".

Sempre meglio che ce ne siano due per vedere una bella partita..  wink

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5765
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154268
Messaggi di questa settimana:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9887
Ultimo Utente Registrato:
Diciolla