![]() The Making of: Desperados - RV7Re: The Making of: Desperados - RV7 Quello del tizio a cavallo è spettacolare!!! Bellissimo anche il penultimo, pare già molto molto rifinito e con i giochi di luci e ombre risulta anche molto connotativo, mi piace davvero. Tutte opere degne dell'autore, veramente! L'unico che forse vedrei meglio con qualche particolare in più e meno squadrato è la chiesa, l'ultimo postato, ma non conoscendo la descrizione da cui trae origine non posso giudicare con certezza.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Desperados - RV7Nel frattempo mi giunge anche spontanea una domanda: dato che il progetto ormai è più che avviato e si appresta in tempi medio-brevi a giungere a termine, non potrebbe essere interessante far sapere la cosa a Dave Morris e sentire cosa ne pensa? O quanto meno a lavoro pubblicato insomma... Potrebbe portarci un buon ritorno pubblicitario, sono sicuro che gli farebbe molto piacere che qualcuno segua le sue orme!
Re: The Making of: Desperados - RV7
Non ci avevo pensato, onestamente. In fin dei conti l'unico debito che ho verso Morris è per questo ottimo sistema di gioco; il resto ce l'ho messo io.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|