![]() The Making of: Desperados - RV7Re: The Making of: Desperados - RV7 Io sono appena al 120 nella mia rilettura... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Desperados - RV7
Idem.
Non ho fretta. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: The Making of: Desperados - RV7 Ieri sera le Zebre hanno vinto la loro prima partita di rugby dopo appena 28 sconfitte consecutive.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
eh, ma non hai contato le amichevoli... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
infatti vado a lavorare... sia sabato che domenica questa settimana... mannaggia... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
e la settimana prossima comincero' sempre prestissimo la mttina, ma finiro' agli orari normali alla sera... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
L'ottimismo e' il profumo della vita??? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|