Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

The Making of: Desperados - RV7

Re: The Making of: Desperados - RV7

Usa WeTransfer.
Comodo, semplice, gratuito.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Desperados - RV7

Puoi usare dropbox o skydrive o se hai un account di libero mail puoi usare la jumbo mail per inviare grandi allegati, se hai grossi problemi mandami un pm che ti posso indicare in modo più specifico cosa devi fare per inviare il file.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Desperados - RV7

Apologeta ha scritto:

Usa WeTransfer.

Ottimo.
Ho appena inviato la scansione della copertina a gpet74, nel caso sarà lui a girarla a chi di dovere.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Desperados - RV7

Ok.
Immagine ricevuta e salvata.
Ti resta da mandarmi:
- Logo
- Indicazioni su quale colore vuoi per la fascetta e per la costola/retro di copertina

Ma la cosa più importante di tutte è il file word da impaginare. Infatti fino a che l'impaginazione non è completa non si può sapere il numero di apgine e fino a che non si sa questo dato non si può sapere lo spessore da dare alla costa della cover... ergo è impossibile fare la cover.

Aspetto dunque il materiale.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2370 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Desperados - RV7

il materiale mancante è anche l' ultima illustrazione che cerchero' di completare in questa settimana.
Purtroppo dei fatti piuttosto seri hanno assorbito molto del mio tempo ( fatti già segnalati ad Adriano)
Per il resto non preoccupatevi che per Pasqua finiamo

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Desperados - RV7

gpet74 ha scritto:

Ti resta da mandarmi:
- Logo
- Indicazioni su quale colore vuoi per la fascetta e per la costola/retro di copertina

Il logo è quello di Realtà Virtuale: come me lo posso procurare?
Per il colore va bene il rosso.

gpet74 ha scritto:

Ma la cosa più importante di tutte è il file word da impaginare. Infatti fino a che l'impaginazione non è completa non si può sapere il numero di apgine e fino a che non si sa questo dato non si può sapere lo spessore da dare alla costa della cover... ergo è impossibile fare la cover.

Ecco, come accennavo nell'altra discussione, vorrei provare io a impaginare. Prima di tutto perché tu hai già troppe cose da fare e non ha senso affidarti un compito che altri possono svolgere, secondariamente perché fa comodo imparare qualcosa.
Non so se intanto puoi "preparare" l'immagine aggiungendo il titolo ed eventualmente ritagliandola.

lonewolf79 ha scritto:

il materiale mancante è anche l' ultima illustrazione che cerchero' di completare in questa settimana.
Purtroppo dei fatti piuttosto seri hanno assorbito molto del mio tempo ( fatti già segnalati ad Adriano)

Fai con calma, che anche io sarò parecchio impegnato...

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Desperados - RV7

si faro' con calma e ti ringrazio Adriano. comunque dovrei riuscirci in questi giorni. Dobbiamo concludere

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Desperados - RV7

L' ultimo lavoro deve solo essere inchiostrato.
verrà fatto dopo il 28 quando torno

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Desperados - RV7

in settimana si riprende l' ultima tavola visto che il periodo piu' burrascoso sembra  passato.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Desperados - RV7

Non vedo l'ora di leggere questo libronostro: Realta' Virtuale mi piace moltissimo!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5983
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156785
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17866
Ultimo Utente Registrato:
C168givingg