![]() Auguri a CyraxRe: Auguri a CyraxCyrax trovo altamente sconveniente che questo tuo genetliaco sia stato così inopportunamente ignorato dalla mia persona. Intendo quindi festeggiarlo oggi, il 2 di ottobre che corrisponde al decimo giorno dall'evento, quasi a ricordare i dieci giorni di festa per le prime Olimpiadi moderne del 1896. In questo libro il protagonista sei TU!
Administrator has disabled public posting
Re: Auguri a Cyrax ^ Lo so che è molto rischioso ripescare questo thread, ma Cyrax bazzica ancora da queste parti? Mi manca la sua insensata sensatezza, o meglio la sua sensata insensatezza. Cyrax come ti definiresti? Insensatamente sensato o sensatamente insensato?
Re: Auguri a Cyrax AmiKoala, non posso evitare di esimermi dal rinunciare a fare a meno di non risponderti, certo che ci sono, e grazie per aver ripescato codesto thread, anche perchè gli auguri sono azzeccati anche oggi, perchè ieri ho fatto l'orale dell'esame di stato per l'abilitazione alla professione di ingegnere civile geotecnico!
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Auguri a Cyrax AmiCyrax, so bene che nei Collegi Armeni la vita deve essere molto dura, ma mi preoccupi sempre di più!
Info Forum
|