![]() Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte onlineRe: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte onlineOpzione utenti, in alto sopra la scritta forum, accanto al tasto general, li puoi ordinare tutti per nome e visualizzarli uno per uno. Ti da anche altri dati come la data di registrazione e il numero di post, il tutto ovviamente liberamente consultabile da tutti. Ma comunque ti consiglio di fare mente locale e a limite usare la lista solo per conferma, mettersi a scorrere 700 utenti uno a uno, quando in realtà gli attivi sono molti di meno, è un lavoro improbo e probabilmente poco utile.
Administrator has disabled public posting
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online Errr, allora devo segnalare un baco: l'Ordina Per mi da solo due campi, ossia "Nome Utente" e "Registrato" mancano tutti gli altri campi, in particolar modo il campo ordina per numero di messaggi. Infatti eliminando tutti gli utenti registrati ma che mai hanno scritto alcun chè e altresì scremando tutti gli utenti che non hanno mai scritto più di una 50ina di messaggi mi rimangono non troppi nomi. Un numero sufficiente da poter essere visionato senza problemi.
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online Non è buggato, è una chiave di ricerca non disponibile. Dovrai purtroppo perdere un po' di tempo a scremare "a mano", ma comunque credo che sia un lavoro fattibile in un'oretta, perché molti utenti sono eliminabili a colpo d'occhio, e rifacendoti all'esperienza di chi ha acquistato libri da quando esiste il tuo servizio, non dovresti avere troppi problemi a capire chi può essere interessato. Purtroppo non ho modo di fornirti dati migliori di questo, a meno di non essere io a scremare a mano gli utenti, ma non avrei possibilità di farlo più velocemente di te.
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online bello bello bello..
amico mio.. per evitare vattelapesca di passaggio basta fare un blog/mailingList/forum su invito e invitiamo e si accettano solo quelli che conosciamo da qui, che sono stati attivi che si iscrivono con lo stesso nick..
si ma loro non ne sarebbero responsabili e come detto all'epoca sono pronto io a rendermi responsabile
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online ps.. sui 200 post all'attivo.. questo escluderebbe persino me visto che posto pochino
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online Ragazzi ma perché dobbiamo complicare le cose? A parte che tra gli usufruitori delle stampe ci sono anche io e quindi sarebbe difficile, a meno di non escludermi arbitrariamente, non farlo sapere agli aventi diritti
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online Concordo con Prodo. Appoggiarsi a strutture esterne sarebbe controproducente e antipatico per vari motivi che avevo già messo in risalto nel mio primo post.
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online
Tipo la mia, ad esempio, a me manca quel volume. Il 14 invece è già stato mandato in stampa col nuovo servizio, quindi credo sia dura arrivare a 10 richieste per quel volume.
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online
Beh, non so alla fine quale sarà la scelta per la selezione ma io per esempio non ho quel volume eheh
Info Forum
|