![]() Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte onlineRe: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online
non ti preoccupare per la selezione: sono sicuro che gpet non ti lascerà a bocca asciutta se ci sarà l'occasione di partecipare a qualche stampa, come non lo farà per nessun utente fidelizzato a LGL, indipendentemente dal fatto che i post siano due in più o in meno rispetto a quelli che ci si può fissare arbitrariamente come prova dell'effettiva partecipazione all'attività del forum.
Administrator has disabled public posting
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online evvvai!!!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online sono felice di benedire anch'io questa ri apertura, da molti auspicata..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online
si si intendevo questi..
se è per questo non guarderei nemmeno il minimo di post..
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte onlineSe è per questo manca anche a me. Comunque di queste cose parliamo direttamente con Gpet via mail quando avvierà le prenotazioni. Sono d'accordo di constatare che questa soluzione compromissoria a più ampio respiro rispetto alla chiusura precedente abbia accontentato un po' tutti allo stato attuale delle cose. Credo si sia risolto uno dei nodi più pesanti tra quelli rimasti in sospeso e questo ha migliorato già in queste prime battute l'atmosfera che si respira sul sito: la cosa, permettetemi di dirlo, mi fa davvero piacere.
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online Finito ora di mandare il PM a tutti e i 66 utenti della lista fornitami gentilmenter da prodo.
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online
Mi guadagno uno sconto sulla prima ordinazione?
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online Esatto.
Info Forum
|