![]() Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte onlineRe: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online Vorrei unirmi a ilsaggio79 nel ringraziare tutti quelli che hanno lavorato, e lavorano tuttora, per realizzare i LN e soprattutto gpet che si fa un mazzo tanto senza tornaconto. Thxxxxx
Administrator has disabled public posting
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online
Come tutti qui su LGL. La stampa è la cosa che si nota di più, ma non scordate tutti quelli che lavorano da anni, anche nell'ombra, e senza il cui apporto i LibriNostri non esisterebbero in alcun formato, a cominciare da autori e traduttori, passando per beta tester, per arrivare a grafici e impaginatori
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online @ Icedlake: PER ME, E' UN SI!
In questo libro il protagonista sei TU!
Certo certo...gelosone!!
Non parlavo certo del sottoscritto, ma siccome l'argomento stampa è stato delicato per mesi è sempre meglio puntualizzare, anche appunto per rispetto a chi ha contribuito, al di là della stampa.
Giusto. Non si può dimenticare ad esempio il lavoro di Dragan come copertinatore e di Sirk come impaginatore, senza i quali probabilmente gran parte dei lavori non sarebbe nemmeno stata pubblicata, o lo sarebbe in una forma molto più grossolana... se mi chiedessero di mettere i link a un pdf probabilmente tirerei fuori la lupara!
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online Eccomi ragazzi!
www.nesmania.it
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online Quando mi sono iscritto io, le discussioni erano abbastanza tese (eufemismo). Fa piacere vedere che le cose, con pazienza e con tempo, si mettono a posto.
Sono sicuro che questo è chiarissimo anche a chi bazzica poco, oppure a chi è appena arrivato: per mettere in pista un LN, c'è un lavoro enorme dietro... Basta aver provato, anche in gioventù Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Le copertine stampabili dei LibriNostri tornano tutte online una domanda, ma se qualcuno vuole un Golden dragon 6?
Le regole sono le stesse che Gpet ha spiegato nei vari thread dedicati alla stampa dei LibriNostri autografi e inediti: se ci sono meno di 8 acquirenti (10 per pagare il prezzo più economico possibile) non si possono ordinare i libri, quindi non è possibile acquistare il singolo volume.
Info Forum
|