Home Forum General Librogame e dintorni Un librogame online ambientato nel mondo di Star Trek

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Un librogame online ambientato nel mondo di Star Trek

Re: Un librogame online ambientato nel mondo di Star Trek

Peccato!
Ormai vedevo tante similitudini tra te e il nostro Benkenobi che pensavo avresti per forza dovuto ricalcarne il medesimo destino...
Tieni anche presente che dopo la pubblicazione lui e' diventato immensamente ricco e pieno di donne... cool

ma sei hai gia' tanti impegni, pazienza...   cool2

In ogni caso, rimani nei paraggi! ...ti faro' altre domande sul gioco, specie nel caso dovessi bloccarmi da qualche parte.
ciao!  smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un librogame online ambientato nel mondo di Star Trek

Eh sì, ormai ho tanti verdoni e tante donne che non so dove metterle ! smile

Complimenti alla tua opera, che sento un po' "cugina" della mia per via dell'ambientazione trekkiana, anche se è nata con uno spirito differente, molto più web-oriented (anche se mi sembra facilmente convertibile in librogame), mentre io sono rimasto ancorato al librogame "tradizionale". Le ho dato un'occhiata e sembra interessante, estremamente scorrevole con il suo regolamento praticamente assente (forse mascherato dall'interfaccia che gestisce in automatico qualche variabile la cui esistenza è celata al lettore ?), tutta incentrata sulla narrazione. Mi piacerebbe avere un po' di tempo per leggerla con calma !

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un librogame online ambientato nel mondo di Star Trek

mmmmh ricco e pieno di donne?
Meglio non farlo sapere agli ispettori del fisco e alle mogli!!!
Non apprezzerebbero in entrambi i casi.

Kalt

kalt
Novizio
ranks
useravatar
Offline
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un librogame online ambientato nel mondo di Star Trek

Ah, e vorrei aggiungere un rispettoso saluto al maestro Jedi.
Saggi (magari questo potra' piacerti: http://www.webtrekitalia.it/modules.php … p;sid=1329), racconti su Living Force, la fanzine degli amici di Yavinquattro, e giochi di ruolo ambientate nel magico mondo di Guerre Stellari non me li sono fatti mai mancare...

Lunga vita e prosperita'... e che la Forza sia con voi

Kalt

kalt
Novizio
ranks
useravatar
Offline
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un librogame online ambientato nel mondo di Star Trek

A proposito,  il gioco appare piuttosto piccolo rispetto lo schermo. Probabilmente perche' creato in un epoca dove la risoluzione tipica era 640x480.
Per regolare le dimensioni e leggere meglio basta tener premuto il tasto CTRL e poi con "+" si ingrandisce, con "-" su rimpicciolisce. (Firefox)

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Un librogame online ambientato nel mondo di Star Trek

Hi, if you need a gambling site, I can recommend you 20bet login, the best gambling site out there. I think many people will like this site, you can be sure of that, my favorite game is roulette and poker, there are so many different kinds of games on this site, I think you will find something to your taste.

feww5465
Novizio
ranks
useravatar
Offline
2 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89