Home Forum General Librogame e dintorni Lose your own adventure

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lose your own adventure

Re: Lose your own adventure

tutti i modi sembrerebbero simpatici
o per lo meno a me fa ridere l'idea paventata in copertina di JFK ucciso dagli alieni  smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lose your own adventure

Idea simpatica, belle le immagini e bello anche il font adoperato (non vi sembra familiare ? smile)

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lose your own adventure

EGO ha scritto:

Ragazzi, vi faccio notare che questa cazzabubbola costa $12.95 (sì, c'è lo "sconto", ma tant'è). In USA con quella cifra compro un romanzo con il decuplo dei caratteri e mi avanzano i soldi per due cappuccini.

Se siete disposti a comprare quel libro a quel prezzo, è inutile fare tante storie per i prezzi eBay tongue

Cosa ti aspettavi? è una parodia di un genere di nicchia :-) Avrà una tiratura misera...

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lose your own adventure

EGO ha scritto:

Ragazzi, vi faccio notare che questa cazzabubbola costa $12.95 (sì, c'è lo "sconto", ma tant'è). In USA con quella cifra compro un romanzo con il decuplo dei caratteri e mi avanzano i soldi per due cappuccini.

Se siete disposti a comprare quel libro a quel prezzo, è inutile fare tante storie per i prezzi eBay tongue

sarà anche così, ma noi siamo in italia, non negli usa. e a € 9,33 (cioè $12,95 al cambio del 28/10/2010) ti compri un qualunque ls exp (o quasi... non bastano per i volumi 1-3-4, mentre se prendi il 2 ti avanzano i soldi per un cappuccino alla macchinetta...).

quindi un italiano lo potrebbe anche comperare impunemente. smile

certo, poi... le spese di spedizione cambiano un po' le cose, ma per quelle anche qui sul mercatino del forum non ci facciamo tante menate...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lose your own adventure

Jegriva ha scritto:

EGO ha scritto:

Ragazzi, vi faccio notare che questa cazzabubbola costa $12.95 (sì, c'è lo "sconto", ma tant'è). In USA con quella cifra compro un romanzo con il decuplo dei caratteri e mi avanzano i soldi per due cappuccini.

Se siete disposti a comprare quel libro a quel prezzo, è inutile fare tante storie per i prezzi eBay tongue

Cosa ti aspettavi? è una parodia di un genere di nicchia :-) Avrà una tiratura misera...

Quello che voglio dire è che ho letto commenti del tipo "comprare subito!", poi sono anni che c'è chi dice "ah no, io 10 euro su eBay per un librogame non li spendo, è troppo" bigsmile

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lose your own adventure

Calma, non mescoliamo libri usati con libri nuovi. La logica del prezzo e' diversa....

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lose your own adventure

io 10 cucuzze per un lg le spendo, infatti ho tutti gli exp.

e per alcuni usati ho speso anche di più...

non spenderei (e non spenderò!) 200 o più euro per sfida di coppa, ma finchè siamo nell'ambito dei 10 euro mi sembra un prezzo onesto, se lo stato di conservazione è altrettanto onesto.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lose your own adventure

SkarnTasKai ha scritto:

io 10 cucuzze per un lg le spendo, infatti ho tutti gli exp.

e per alcuni usati ho speso anche di più...

non spenderei (e non spenderò!) 200 o più euro per sfida di coppa, ma finchè siamo nell'ambito dei 10 euro mi sembra un prezzo onesto, se lo stato di conservazione è altrettanto onesto.

Concordo. Posso anche alzare leggermente la cifra per un libro che mi convinca e che possa valerli (Huntik per me è valso la pena dei 18 euro circa che l'ho pagato), ma cifre folli non ne spenderò mai. Questo sembra carino, si potrebbe farci una pensata giusto per sganasciarsi un po'... wink

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lose your own adventure

Comunque è degna di lode la sovversione della regola "si può sempre vincere" degli LG... c'era già un'avventura testuale (Photopia) che aveva fatto un'operazione simile (anche se più grande, più seria, e più profonda).

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lose your own adventure

Seven_Legion ha scritto:

Calma, non mescoliamo libri usati con libri nuovi. La logica del prezzo e' diversa....

Anche perché un conto è destinare i propri soldi agli autori, un altro è destinarli ad un collezionista che si è solo trovato al posto giusto nel momento giusto.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5758
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154197
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9824
Ultimo Utente Registrato:
ErikSama_Tk