Home Forum General Librogame e dintorni BLV - Finale 3°/4° Posto- Shazarak contro Zharradan Marr

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

BLV - Finale 3°/4° Posto- Shazarak contro Zharradan Marr

Re: BLV - Finale 3°/4° Posto- Shazarak contro Zharradan Marr

Devo dire che in questa finalina sono più combattuto di quanto potessi pensare sarei stato.
Comunque, nonostante Shazarak appaia in più libri ed abbia quindi un maggiore sviluppo (e anche un maggiore talento cinematografico nelle sue apparizioni), devo votare Marr, decisamente un grandissimo fetentone (e oltretutto il marrangha è davvero una cosa tremenda).

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Finale 3°/4° Posto- Shazarak contro Zharradan Marr

Jegriva ha scritto:

Io voto Shazarak... mi è sempre piaciuto come, a differenza di molti altri villain degli LG, lui non faccia il cattivo solo per il gusto di farlo. A lui interessa il potere, puro e semplice!

Concordo e aggiungo che i quattro librogame di Oberon li ho sempre trovati, nel complesso, più fighi della Creatura del Male.
Shazarak si fa sentire molto di più: nell'uno c'è il suo impero del male che ti assedia da tutti i lati, nel due sei braccato dai quattro spettri, nel tre invia il tuo alter ego sull'astrale e sul quattro si scopre la reale portata di piani di questo malvagio figuro.
Non c'è storia Shazarak si sente di più e l'ho sempre trovato anche figo iconograficamente e come storia, nel 2 si potevano anche scoprire frammenti del suo passato.
No Shazarak l'ho sempre trovato più d'impatto nel gioco giocato.
Il mio voto va quindi al Gran Maestro Shanti Shazarak.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Finale 3°/4° Posto- Shazarak contro Zharradan Marr

Voto anche io per Shazarak: Marr per me è fenomenale, ma trovo che il personaggio di Page sia meglio sviluppato e complessivamente ci faccia percepire meglio la sua cattiveria. In realtà il fatto che Marr riduce le sue apparizioni a un unico volume lo limita molto, è un elemento di cui non ho tenuto troppo conto nel precdente scontro tra l'Arcimago e Zharradan dando il voto a quest'ultimo e di cui ho preso consapevolezza il giorno dopo... Ma ormai era troppo tardi per modificare la preferenza!
Questa volta non commetto lo stesso errore e voto Shazarak.

Simone756
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
65 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Finale 3°/4° Posto- Shazarak contro Zharradan Marr

Ancora 48 ore, nonostante un piccolo recupero di Shazzy sembra difficile che Marr possa farsi sfuggire il podio... Votate!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Finale 3°/4° Posto- Shazarak contro Zharradan Marr

Ancora 24 ore...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Finale 3°/4° Posto- Shazarak contro Zharradan Marr

Come entità di danni causati, Shazarak vince perché si muove su scala nazionale, mentre Marr è relegato a una piccola regione. Però l'uomo di Dree si rivela infinitamente più perverso quando non si limita a uccidere, ma comincia a torturare i prigionieri, privandoli persino della loro identità.

Voto ZARRADAN MARR.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BLV - Finale 3°/4° Posto- Shazarak contro Zharradan Marr

Come previsto, per come si era messo lo scontro, Marr si impone in scioltezza per 8-4 e si aggiudica la finale di consolazione, salendo sul podio. A tra poco con l'atto finale di questo appassionante contest: voglio che votiate tutti!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153845
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9752
Ultimo Utente Registrato:
Thiamat88