Home Forum General Librogame e dintorni Il Magazine di Novembre è online!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Il Magazine di Novembre è online!

Re: Il Magazine di Novembre è online!

Resoconto interessante e un po' malinconico. Certo che la gente di Expanded ha comprato solo il primo, per forza, gli altri sono minestre riscaldate. L'ho detto un milione di volte ma se fai uscire i numeri 29-32 vedrai che la gente li compra.

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Magazine di Novembre è online!

Potendo tornare indietro farei anche io questa scelta, il primo expanded è davvero interessante, gli altri non dicono molto, magari è bello averli per i nuovi disegni ma per le storie bonus non ne vale la pena.. E comunque sono d'accordo con te, il primo expanded a differenza degli altri ha venduto parecchio proprio perchè c'era del materiale nuovo cosa che accadrebbe, ne sono certo, anche con i numeri dopo il 28..

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Magazine di Novembre è online!

sempre sul discorso della fiera degli sposi...
scusate ma non mi e' chiaro che cosa ci starebbero a fare le "modelle" che dite, siano scheletriche o meno...
non siamo mica al motor show, no?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Magazine di Novembre è online!

Seven_Legion ha scritto:

scusate ma non mi e' chiaro che cosa ci starebbero a fare le "modelle" che dite, siano scheletriche o meno...
non siamo mica al motor show, no?

ehm... indossatrici dei vestiti da sposa?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Magazine di Novembre è online!

Fly ha scritto:

Potendo tornare indietro farei anche io questa scelta, il primo expanded è davvero interessante, gli altri non dicono molto, magari è bello averli per i nuovi disegni ma per le storie bonus non ne vale la pena.. E comunque sono d'accordo con te, il primo expanded a differenza degli altri ha venduto parecchio proprio perchè c'era del materiale nuovo cosa che accadrebbe, ne sono certo, anche con i numeri dopo il 28..

Beh era anche la novità, il ritorno nelle librerie di LS dopo anni... In realtà poi, sotto forma di avventura bonus (anche se non è la stessa cosa) del materiale nuovo c'è stato anche nei successivi... Personalmente pur condividendo il vostro punto di vista per molti versi, forse spinto da un malsano spirito di collezionismo, comprerei anche gli altri numeri Expanded se continuassero a uscire e mi assicurassero la presenza di materiale inedito al loro interno, fossero anche le avventure bonus.
Certo, è chiaro che accoglierei con gioia molto maggiore gli inediti 29-32 se si decidessero a farli uscire...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10936 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Magazine di Novembre è online!

    Seven_Legion ha scritto:
    scusate ma non mi e' chiaro che cosa ci starebbero a fare le "modelle" che dite, siano scheletriche o meno...
    non siamo mica al motor show, no?

ehm... indossatrici dei vestiti da sposa?

era quello che immaginavo... ma a questo punto che differenza fa se sono scheletriche o no, non sono mica abiti scollati...  rolleyes

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Magazine di Novembre è online!

Prodo ha scritto:



Personalmente pur condividendo il vostro punto di vista per molti versi, forse spinto da un malsano spirito di collezionismo, comprerei anche gli altri numeri Expanded se continuassero a uscire e mi assicurassero la presenza di materiale inedito al loro interno, fossero anche le avventure bonus.

Beh si quello è chiaro,una volta che ho iniziato continuerei pure io a collezzionarli..

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Magazine di Novembre è online!

Ma evidentemente quelli che farebbero come noi non sono abbastanza da giustificare, per i canoni della E. Elle, il proseguio del progetto Expanded, visto il gap che ormai separa i volumi pubblicati in Italia da quelli Inglesi...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10936 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Magazine di Novembre è online!

Prodo ha scritto:

spinto da un malsano spirito di collezionismo, comprerei anche gli altri numeri Expanded

Ti capisco benissimo, i primi quattro li ho presi tutti. Ma se l'unica spinta all'acquisto la dà il collezionismo quanti libri vuoi che vendano? Ci saranno molti appassionati come noi che hanno lasciato perdere gli Exp. (a parte il primo), mentre comprerebbero di corsa i famosi 29-32. Per fare un paragone, credo che tra quelli che hanno una collezione di Dylan Dog originali pochissimi abbiano anche tutte le ristampe e la serie book.

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il Magazine di Novembre è online!

FalcodellaTempesta ha scritto:

Prodo ha scritto:

spinto da un malsano spirito di collezionismo, comprerei anche gli altri numeri Expanded

Ti capisco benissimo, i primi quattro li ho presi tutti. Ma se l'unica spinta all'acquisto la dà il collezionismo quanti libri vuoi che vendano? Ci saranno molti appassionati come noi che hanno lasciato perdere gli Exp. (a parte il primo), mentre comprerebbero di corsa i famosi 29-32. Per fare un paragone, credo che tra quelli che hanno una collezione di Dylan Dog originali pochissimi abbiano anche tutte le ristampe e la serie book.

Sono perfettamente d'accordo con te con l'unica variabile delle avventure bonus, che trattandosi di inediti differenziano un po' la situazione da quella di eventuali acquirenti della serie originale di un fumetto e delle sue ristampe. Credo che questo elemento possa attirare molte più persone, ma certo, mai la stessa quantità dei (presunti a questo punto) volumi conclusivi.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10936 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5747
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154070
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion