![]() Librogame & CurriculumRe: Librogame & Curriculum Io comunque sono abbastanza pentito di aver fatto ingegneria e/o l'universita' in generale...
Administrator has disabled public posting
Re: Librogame & Curriculum
a chi lo dici.... a tornare indietro farei qualcosa di umanistico! così adesso potrei lamentarmi di non aver scelto qualcosa di scientifico
Mi sembrava un paragone simpatico con i nomi inglesi delle lauree (Chemical Engineering, Civil Engineering, Mechanical Engineering...)!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Invece, adesso che ho capito come si fa, l'ho appena fatto! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Scusa Rygar, ma non mi trovi d'accordo.
Perché, nonostante sia felice della mia scelta, mi sento un po' la "pezzente" della situazione? A head full of dreams
Re: Librogame & CurriculumL'Ingegneria rimane la scelta principale, ma ecco che sono spuntate fuori anche molte materie letterarie, com'era naturale. Non c'è qualche altro utente che voglia rivendicare la natura del proprio percorso formativo ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|