![]() Librogame & CurriculumRe: Librogame & Curriculum sostanzialmente sono d'accordo con aloona: il librogame è un libro facile e all'epoca ricordo che fu "benedetto" perché riavvicinò i ragazzi alla lettura. a quel tempo poi non avrei mai immaginato di fare materie scientifiche
Administrator has disabled public posting
Re: Librogame & Curriculum
SSSSSSSSSSSSSHHHHH, se ti sentono gli admin sono finita! In effetti... NO, non ho niente da far vedere. Sono fuori attività da anni, vorrei tanto riprendere ma ho deciso per i prossimi anni di dedicarmi a musica e ballo, altre due cose lasciate a metà e in cui mi fanno due palle così che "sono incredibilmente portata, è un peccato se non continui, ecc ecc" oltre a farmi lo stesso discorso per la scrittura, motivo per cui ho pure aperto quel blog di fantascienza e mi sono impegnata a editare racconti. Sono una, talentuosa, ok, ma UNA.
A head full of dreams
Re: Librogame & Curriculum Fermi tutti! Qui si divulgano dati sensibili sul percorso di studi e non potete certo pretendere che gli utenti confessino qui i loro peccati. Non qui, non io!
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Librogame & Curriculum ! ! !
Re: Librogame & Curriculum Seven: no, ma mi conforta saperlo, perché io ho sempre duemila cavoli... e anche perché ora so già che le mie fatiche andrebbero perdute e quindi ho una scusa per tirarmi indietro XD
A head full of dreams
Re: Librogame & Curriculum Molto umilmente, non mi sono sentito all'altezza di illustrare quelle allegre scenette cosi' pittorescamente descritte nel libro. (sodomia, zoofilia, coprofagia etc...)
Re: Librogame & Curriculum Rientro IT e aggiorno il primo post con i dati sensibili di LordAxim Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|