Home Forum General La nemesi del Librogame Librogame & Curriculum

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Librogame & Curriculum

Re: Librogame & Curriculum

sostanzialmente sono d'accordo con aloona: il librogame è un libro facile e all'epoca ricordo che fu "benedetto" perché riavvicinò i ragazzi alla lettura. a quel tempo poi non avrei mai immaginato di fare materie scientifiche wink
per me il librogame se ti piace è per primo per il genere: fantasy ecc ecc e soprattutto per la possibilità che puoi avere nel modificare l'avventura o almeno la sensazione che ti da di farla.

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Seven_Legion ha scritto:

Sì, peccato solo che io NON sia una fumettara, alla fine.

vabbe' ma potenzialmente sei pronta, gli studi fatti non si cancellano...
Anzi, mi chiedevo, magari hai da mostrarci qualche tuo lavoro ?  applauso

SSSSSSSSSSSSSHHHHH, se ti sentono gli admin sono finita! In effetti... NO, non ho niente da far vedere. Sono fuori attività da anni, vorrei tanto riprendere ma ho deciso per i prossimi anni di dedicarmi a musica e ballo, altre due cose lasciate a metà e in cui mi fanno due palle così che "sono incredibilmente portata, è un peccato se non continui, ecc ecc" oltre a farmi lo stesso discorso per la scrittura, motivo per cui ho pure aperto quel blog di fantascienza e mi sono impegnata a editare racconti. Sono una, talentuosa, ok, ma UNA.
E ormai, talentuosa o meno, anche piuttosto vecchiotta per certe cose.
Comunque ho sul fuoco (da così tanto tempo che spero non siano bruciati) i disegni per Squilibrio e ho promesso di farli. Non penso di riuscire a mantenere l'INTERA promessa, cioè di farli entro il 2010, ma ragazzi ho passato l'ultimo anno cercando lavoro... è un mondo dificile. Comunque li riprenderò a breve e spero di non essere tecnicamente troppo fuori allenamento.

Certo, non vi aspettate neanche lontanamente i disegni di Lonewolf. Il mio stile è molto disneyano, infatti spero di andar bene per quel libro.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Fermi tutti! Qui si divulgano dati sensibili sul percorso di studi e non potete certo pretendere che gli utenti confessino qui i loro peccati. Non qui, non io!
laureato in Scienze Giuridiche
(laureando in) Giurisprudenza -.-
Abbastanza pentito vista la mole indicibile di esami (molti che si ripetono ma fanno perdere del gran tempo) e la sostanziale inutilità sul piano lavorativo vista la concorrenza. Ho provato a lavorare tra la triennale e il corso attuale, sono stato fermo un anno e 6 mesi circa e ho lavorato solo 6 mesi con un contratto a progetto tanto bello quanto effimero.
Sulla relazione laurea-librogame....temo sia soltanto perchè dagli anni 80-90 l'università è diventata di massa

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi

! ! !
Aloona, ma eri a conoscenza che i disegni per squilibrio li sto facendo anche io?
In particolare, nel passato, gli ho mandato 3 tavole, protagonista un rotolo di carta igenica vivente, che son sparite senza notizia...

Ah,
Stile "disneiano"(*) pure il mio, comunque...

(*) vabbe', chiamiamolo cosi'...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Seven: no, ma mi conforta saperlo, perché io ho sempre duemila cavoli... e anche perché ora so già che le mie fatiche andrebbero perdute e quindi ho una scusa per tirarmi indietro XD

(Scherzo)

Possiamo accordarci, quale numero di Squilibrio stai facendo?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Molto umilmente, non mi sono sentito all'altezza di illustrare  quelle allegre scenette cosi' pittorescamente descritte nel libro. (sodomia, zoofilia, coprofagia  etc...)

Mi sono limitato a realizzare delle vignette, rappresentati il simpatico rotolo di carta igenica che fa da logo alla serie. Mentre fa sport, mentre affronta un duello etc...
Perfettamente intercambiabili, quindi, per ogni numero della serie...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Rientro IT e aggiorno il primo post con i dati sensibili di LordAxim smile

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Laurea in critica d' arte e attestati di fumettista/illustratore.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Laurea in Economia Aziendale.

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Perito industriale!

Dirk
Amministratore