Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Sci-Fi

Re: Sci-Fi

Sì Dirk, ma io non ho aggiunto: "... e stronzo" alla lista. XD   
Comunque ci sarebbe da scrivere un capitolo solo per le mie contraddizioni in fatto di gusti maschili, ma siccome non frega una ceppa a nessuno di ciò... direi di tornare al racconto.

Pulse_alfa ha delle responsabilità maggiori di Aloona, che qui ha solo da cazzeggia': tiene sulle sue spalle il destino di un genere letterario! Vojo di'... che poi, lo so che è un nick del cazzo, in realtà la mia personalità fantascientifica è solo "Pulse" (come si evince da Splinder), ma OVVIAMENTE poteva non essere già stato preso in quel server di senza Dio? Meglio "alfa" che "78" e roba simile. :S

Finora ci sono andata leggera non sapendo se gradivi editing, per quanto lo scopo del blog è ANCHE quello, ma dato che sta sortendo effetti positivi direi che posso proseguire...

P.S.

Mi sa che siamo rimasti gli unici, a parte Apologeta, a dire "ganzo" nel 2011. =__=

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Si vede che non mi conosci teach

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Dirk... c'è un thread APPOSTA per proporsi come mio uomo di turno, usiamo quello per parlare di queste cose, no? XD

Oppure... ecco, un'idea buona è che tu partecipi con qualche racconto al blog! O anche con delle segnalazioni, con dei commenti, con delle osservazioni sui racconti altrui... tutto è utile, dateci una mano!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Scherzi a parte, la foto che Dirk ha messo su MSN somiglia molto al personaggio di Razor, almeno come lo immagino io: stessa espressione, stessi occhi, stesso taglio di capelli.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Giusto! Espressione truce, sguardo tagliente e risoluto, occhi penetranti! Razor in persona!
Insomma un ottimo partito, che non ha certo bisogno di proporsi come uomo di turno! teach

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Rygar... ti rendi conto di cosa significa ciò? GRAZIE al MIO blog e al mio lavoro il tuo racconto ha GIA' raccolto un fan sfegatato, che gira in msn col nick del pers... oooops! Scusa Dirk, non volevo!!!

Cazzarola, state facendo di me un'aspirante editrice orgogliosa! Oltre le mie più rosee aspettative!  bigsmile2 bigsmile2  bigsmile2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Dirk ha scritto:

Giusto! Espressione truce, sguardo tagliente e risoluto, occhi penetranti! Razor in persona!
Insomma un ottimo partito, che non ha certo bisogno di proporsi come uomo di turno! teach

Diciamo: espressione assorta, sguardo distante e occhi slavati. Razor è davvero così, complimenti!
Se poi ci aggiungi anche il fisico da lanciatore di coriandoli...

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Aloona ha scritto:

Rygar... ti rendi conto di cosa significa ciò? GRAZIE al MIO blog e al mio lavoro il tuo racconto ha GIA' raccolto un fan sfegatato, che gira in msn col nick del pers... oooops! Scusa Dirk, non volevo!!!

Cazzarola, state facendo di me un'aspirante editrice orgogliosa! Oltre le mie più rosee aspettative!  bigsmile2 bigsmile2  bigsmile2

Urge una doverosa nonchè indispensabile delucidazione. Essendo io l'incarnazione ufficiale di Razor non posso anche essere suo fan, in quanto non si può essere fan di se stessi. Mi stimo molto per la prestanza fisica, l'acume e la temerarietà del protagonista, ma sono di parte, perciò il mio apprezzamento non vale.
Ergo le rosee aspettative hanno le gambe corte teach

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Ahahaha! Su su non fare il timido, che t'ho pescato, è inutile che neghi!! Rygar, hai un FAN! Un PICCOLO FAN! bigsmile   *APPLAUSI*

Su, avanti, coraggio... di qualcosa, prometti un autografo...non vedi che è in agitazione? Fa il tuo dovere!

E comunque protesto: Razor non l'hai descritto così sul racconto, io lo immagino un poco diverso e NON TI PERMETTERO' di fare aggiunte ORA per farmi dispetto, pena recensioni TERRIFICANTI del tuo racconto su qualsiasi rivista e sito di settore! Uomini mai contenti... invece di apprezzare che una non corre dietro ai muscoli (beh oddio...) e ama la normalità, anzi il nerdismo...dovreste ringrazia' Iddio...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Come osi definirmi un "PICCOLO FAN"? Se non ci fossi io Razor nemmeno esisterebbe! E poi è evidente che apprezzo le vicende del grande Razor, visto che mi ci immedesimo!

Inoltre respingo l'istanza di protesta: la descrizione di Razor è presente in modo lampante fra le righe dell'evocativo racconto, tutto lascia trasparire il suo aspetto fisico, da quello che fa, dalla sua vita, dalle sue gesta descritte in modo mirabile! Ergo l'aspetto fisico di Razor era un fatto pregresso e assodato. teach

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5765
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154268
Messaggi di questa settimana:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9887
Ultimo Utente Registrato:
Diciolla