Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Sci-Fi

Re: Sci-Fi

L'aspetto FISICO, nel senso del fisico da lanciatore di coriandoli sì... e lì va benissimo! Adoro i lanciatori di coriandoli, ma il resto è descritto poco. QUINDI me lo immagino come mi pare e non vedo perché me lo devo immaginare BRUTTO! Al massimo c'avrà un po' di Woody Allen... se pensi che a me piace sto tipo nel mezzo...

http://www.diatonico.com/wp-content/uploads/2010/05/Muse2.jpg

In questo caso Razor lo immagino più sul tipo di quello alla sua destra (a sinistra di chi guarda), giusto un po' più vecchio.

Fatto sta che sta diventando famoso grazie a me! bigsmile

Dirk, l'autografo come te lo facciamo avere (sentimi, parlo già come un'editrice vera!), alla stampa del libro o live in presentazione? O a casa con pagamento a bollettino?

Aspetta aspetta, ma... ora che ci penso... ho detto che mi piace Razor... ti becco col nick... EHI! Ma l'hai messo per ME??? Ma allora... MI AMI???  *___*

(ma QUANTO mi ami?)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

No, no, no, proprio non ci siamo.
Immagini male e travisi quanto è scritto nel racconto, per la classica deformazione femminile a vedere tutto ciò come volete voi. E' evidente che Razor non può assomigliare minimamente a quella faccia da faina a sinistra. Per non parlare di quel rubagalline nel mezzo, e meno male che non hai citato l'altro alcolizzato sulla destra!
Più vecchio, poi! Razor ha l'età che ha, ed è anche dichiarata chiaramente!
Eppoi vuoi già vendermi a caro prezzo la prima copia e l'autografo? Inconcepibile! E' come vendere i fumetti di Batman a Batman!
L'ultima frase è vaneggiamento allo stato puro. E' evidente che ti piace Razor, ammettilo. Ma io ho messo il nick di Razor perchè sono la personificazione di Razor, nient'altro. Se poi vuoi fare illazioni prive di fondamento fai pure, ma non montarti la testa con impossibili apettative!

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Colpito, affondato e mazziato bigsmile

FORSE non ho capito bene, scusa... cosa hai appena detto dei MUSE?????????  angry  angry  angry

Tu vuoi arrivare a 16 anni, vero?
Ah già, scusa... a 17.

Ops, ma scusa, non ci stavo pensando...  sei GELOSOOOOOOOOOO!!!! Che carino... bigsmilebigsmilebigsmile


E non è EVIDENTE una cispa! Intendo di come è fatto Razor, non del fatto che mi piace, l'ho detto che lo amo... apposta te hai cambiato nick!!
Ma te pare che devo stare a discutere di UN UOMO con te?

RYGAR, l'hai inventato te, intervieni per favore!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Aloona ha scritto:

E comunque protesto: Razor non l'hai descritto così sul racconto

Razor non viene affatto descritto, come certo saprai. Di lui si conoscono solo età anagrafica, altezza e si può immaginare il peso. Poi puoi sapere che fuma e niente più. Questo non è un mio vezzo, ma è dovuto al fatto che tutta la narrazione si svolge in prima persona; i suoi compagni di avventura sono molto meglio definiti, perché lui li vede sempre e quindi li mostra anche al lettore.
Può anche essere come lo immagini tu, ma non ce lo vedo con quei capelli lunghi da fighetto.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Appunto. E' proprio come dicevamo prima. teach

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

LUNGHI??? Ma non ce li ha lunghi! E poi ho detto SUL TIPO... sul tipo vuol dire con quei tratti un po' inglesi, non belli ma interessanti, un po' sfigatello e magrolino come piace a me, il capello biondo cenere... nel complesso uno che per strada non ti gireresti a guardarlo, ma che acquista fascino per quel che fa. E ha l'aria abbastanza mite.

E comunque Dirk è geloso ed invidioso.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Aloona ha scritto:

LUNGHI??? Ma non ce li ha lunghi!

Dipende dal punto di vista. In questo caso il punto di vista è il mio e non a caso mi chiamano "Mastro Lindo". Comunque la descrizione che ne fai calza a pennello e il tipo della foto potrebbe in effetti somigliare a Razor da ragazzo.
Sul colore dei capelli non mi pronuncio perché non ci ho mai pensato. Cop li porta rasati a zero e Shadow ha le treccine (da Giamaicano), ovviamente nere; quelli di Razor possono essere di qualsiasi colore vogliate.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Sisi, però ne devi aggiungere 12 di anni... è vero che ne dimostro meno, ma non così tanti meno, perbacco! Un'età perfettamente compatibile con quella di Razor!
E comunque non sono affatto geloso nè tantomeno invidioso! Non ce n'è motivo! Sono la personificazione di Razor!

E i capelli di Razor son castani scuri, quasi neri! Lo sanno tutti!

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Va bene ritratto! L'hai vinta tu, Alo!
Sono invidioso e geloso perchè quel Razor non assomiglia a me, nonstante sia stato ampiamente e matematicamente dimostrato quale sia l'aspetto di Razor! E' intollerabile!

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sci-Fi

Tz tz...puoi fare di meglio.... MOLTO di meglio... cos'è questa mancanza di dolcezza e umiltà? bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5765
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154268
Messaggi di questa settimana:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9887
Ultimo Utente Registrato:
Diciolla