![]() Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!L'avevo vista, ma non l'ho segnalata per il prezzo alto. Cmq a quanto pare così raro non è... Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!
Sbaglio o tu sei quello da cui ho comprato i lupo solitario pochi giorni fa? Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
E' molto probabile,sei Andrea oppure Tommaso?!
Comunque è innegabile che il valore dell'opera, nonostante le speculazioni e i prezzi di base molto alti, il prezzo medio di sfida di Coppa si è abbassato sensibilmente negli anni...
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300! Sono Tommaso, e mi sono appena arrivati i tuoi libri, grazie mille, sono in ottime condizioni, il prezzo è stato onesto e la tua gentilezza unica!
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!rispolvero questo thread perché in questi giorni ho fatto un giro su ebay, non ho mai fatto acquisti su questo sito ma approfittando di un amico che è già iscritto gli sto commissionando alcuni libri. Ho fatto una ricerca per dei librogame che mi mancano e ho trovato dei prezzi folli per diversi numeri: la serie compact è la più costosa con volumi da 50€+spese, ma anche dei numeri di LS Grande Maestro a 30/35€, sicuramente c'è gente che ci marcia ma mi pare che si esageri non poco Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300! Guarda, ieri facevo un giro su Ebay per guardare, per pura curiosità, i prezzi delle vecchie squadre del Subbuteo (non che mi interessi acquistarle davvero). Mi ricordo che anni fa, ai primordi della Baia e delle aste di Auckland, un mio amico appassionato comprava blocchi di squadre interi a 20 o 30 mila lire (ma cose tipo 13 squadre 25 sacchi): eravamo nel 2000 e c'erano ancora le lire, ma soprattutto c'era gente che svuotava le cantine o le soffitte e vendeva tutto in blocco.
infatti, su ebay o si compra da gente "onesta" (ho preso dudley serious a circa 3 euro spedizione inclusa!) o si prende roba straniera (all'estero stranamente i librogame non sono mai "rarissimi").
il libraccio è un altro posto strano: trovi "omicidio a villa wayne" a metà prezzo, e dei librogame degli anni '90... pure! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300! Alla fiera del fumetto di sabato a Bologna, c' era un' enormità di librigame e addirittura un banchetto ne aveva circa 70 con il tariffario...
Info Forum
|