Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!
uno ci prova poi e' naturale che sta alla persona intelligente rifiutare
Administrator has disabled public posting
djmayhem ha scritto:http://www.ebay.it/itm/LIBROGAME-La-foresta-degli-elfi-Realta-Virtuale-1-RARISSIMO-/261251729433?pt=IT_Libri_Romanzi_Narrativa&hash=item3cd3d10819
50€+6€ per RV1, sostendendo che è rarissimo. Vi risulta? Mi sembra che i volumi rari siano altri
mah non mi risulta, poi conta anche la zona in cui vivvi per esempio in certe posti il 2 di superpoteri era introvabile mentre il primo era come il prezzemolo in altre il contrario.... comunque 50 per rv1 è tanto
-
spadadelsole
-
Arcimaestro
-
-
-
-
501 Messaggi
-
Buongiorno,
sono l'utente cesare1983 di ebay. Ho letto un pò il vostro forum e ad ogni modo se qualcuno fosse interessato do disponibilità nel verificare la collezione di persona (collezione iniziata quando ero ragazzino).
I volumi sono:
Advanced Dungeons & Dragons (18), Alla corte di re Artù(8), Avventure stellari (5), Blood Sword (5), Compact (7), Detectives Club (4), Dimensione avventura (12), Faccia a faccia (4), Fire*Wolf (4), Golden Dragon (5), Grecia Antica (3), Guerrieri della strada (4), Horror classic (2), La Terra di Mezzo (4), Leggende e malefici (1), Lupo Solitario (28), Misteri d'Oriente (5), Ninja (5), Oberon (4), Oltre l'incubo (2), Partita a quattro (4), Realtà & fantasia (3), Realtà virtuale (6), Robin Hood (2), Rupert il selvaggio (2), Samurai (3), Sherlock Holmes (8), Simbad il marinaio (1), Skyfall (4), Sortilegio (4), Superpoteri (2), Time Machine (10), Unicorno (2), Uno sguardo nel buio introduzione regole base (libro un po usurato fondo biblioteca) + perfezionamento all'avventura fantastica + avventure (6)
totale: 189 libri
ho tutti feedback 100 % positivi su ebay come su altri siti e non ho mai "truffato" alcuno pertanto vi pregherei di verificare prima di affermare il contrario.
Buona giornata a tutti
Cesare
-
helm83
-
Novizio
-
-
-
-
3 Messaggi
-
helm83 ha scritto:Buongiorno,
sono l'utente cesare1983 di ebay. Ho letto un pò il vostro forum e ad ogni modo se qualcuno fosse interessato do disponibilità nel verificare la collezione di persona (collezione iniziata quando ero ragazzino).
I volumi sono:
Advanced Dungeons & Dragons (18), Alla corte di re Artù(8), Avventure stellari (5), Blood Sword (5), Compact (7), Detectives Club (4), Dimensione avventura (12), Faccia a faccia (4), Fire*Wolf (4), Golden Dragon (5), Grecia Antica (3), Guerrieri della strada (4), Horror classic (2), La Terra di Mezzo (4), Leggende e malefici (1), Lupo Solitario (28), Misteri d'Oriente (5), Ninja (5), Oberon (4), Oltre l'incubo (2), Partita a quattro (4), Realtà & fantasia (3), Realtà virtuale (6), Robin Hood (2), Rupert il selvaggio (2), Samurai (3), Sherlock Holmes (8), Simbad il marinaio (1), Skyfall (4), Sortilegio (4), Superpoteri (2), Time Machine (10), Unicorno (2), Uno sguardo nel buio introduzione regole base (libro un po usurato fondo biblioteca) + perfezionamento all'avventura fantastica + avventure (6)
totale: 189 libri
ho tutti feedback 100 % positivi su ebay come su altri siti e non ho mai "truffato" alcuno pertanto vi pregherei di verificare prima di affermare il contrario.
Buona giornata a tutti
Cesare
Non è il topic per le vendite in quanto esiste un area apposita. In secondo luogo bisognerebbe prima presentarsi nell' apposita sezione
-
lonewolf79
-
The Black Swordsman
-
Moderatore
-
-
-
3883 Messaggi
-
vabbhe dai la pubblicita' ormai e' fatta. tutti felici
helm83 le regole per la vendite sul nostro sito sono chiare, le trovi qui, sez. Mercatino
https://www.librogame.net/index.php/forum/misc/rules
ma NON considerare il punto 3.2 (dobbiamo aggiornare il Regolamento appena l'admin torna dalle ferie).
Infatti:
https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=1764
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
-
Ald
-
Responsabile Community
-
Amministratore
-
-
-
2671 Messaggi
-