![]() Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!
Difatti a poco tempo dalla vendita a 125 euro eccone un'altro in circolazione a sostenere al tua tesi...
Administrator has disabled public posting
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!
come volevasi dimostrare...
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300! Solo perchè si capisca almeno qualcosina, quello che ha fatto la prima offerta (punteggio feedback 516) sono io. Avevo DAVVERO paura che la mia offerta NON fosse superata e di DOVER pagare 8,99 + sped. Sarebbe stato un dramma!
se ci faccio quella cifra ricompro la collezione intera messa su ebay a 750 euro (che sfida di coppa lo contiene già) e rivendo a mia volta la mia collezione questa volta privo di sfida di coppa ahahahah
abbiamo trasmesso: "i librogame e il capitalismo". mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Probabilmente è vero che spesso sono gli stessi volumi che ritornano, ma anche così quanti ce ne saranno in circolazione? E conta pure che molti di noi l'hanno e comprato e se lo sono tenuti, sommando tutti i volumi mai più rimessi in giro con quelli che circolano su Ebay a quanti libri arriviamo? Ripeto, secondo me ce ne sono un bel po' in giro...
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!eh si, ci sono libri che escono fuori molto ma molto di meno...altro che almeno una volta a settimana....
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!già... rimanendo in casa el vogliamo parlare dei rarissimi blood sword 2 o misteri d'oriente 2? che non raggiungono le cifre folli di sfida di coppa, NON sono affatto rarissimi ma in effetti sulla baia non si trovano mai (e sono duri da trovare anche ai mercatini). mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|