Home Forum General Librogame e dintorni Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Prodo ha scritto:

Altro elemneto che spinge a considerare che il fatto che sia così raro è un po' un mito...

Difatti a poco tempo dalla vendita a 125 euro eccone un'altro in circolazione a sostenere al tua tesi...

http://cgi.ebay.it/LIBROGAME-COMPACT-6- … 20b6ce8c45

...sempre che non sia lo stesso volume.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Icedlake ha scritto:

Prodo ha scritto:
Altro elemneto che spinge a considerare che il fatto che sia così raro è un po' un mito...
Difatti a poco tempo dalla vendita a 125 euro eccone un'altro in circolazione a sostenere al tua tesi...

come volevasi dimostrare...
infatti ci son volumi che vengono battuti all'asta molto ma molto di meno...sfida di coppa invece esce regolarmente più volte al mese...dove sta la presunta rarità?

c'è la convinzione che siano sempre gli stessi volumi di compact6 ad essere rimessi in vendita ed io stesso ne ho avuto la conferma quando ho rivisto la stessa foto dello stesso libro con gli stessi difetti però con l'annuncio fatto da venditori diversi (che poi magari è lo stesso venditore che gioca al rialzo)

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Solo perchè si capisca almeno qualcosina, quello che ha fatto la prima offerta (punteggio feedback 516) sono io. Avevo DAVVERO paura che la mia offerta NON fosse superata e di DOVER pagare 8,99 + sped. Sarebbe stato un dramma! bigsmile

@Yanez: se metti in vendita il tuo SdC con QUELLA foto ci fai almeno 700-800 €, poi ne puoi comprare uno "normale" a prezzi modici!  cool

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

koala ha scritto:

@Yanez: se metti in vendita il tuo SdC con QUELLA foto ci fai almeno 700-800 €, poi ne puoi comprare uno "normale" a prezzi modici!  cool

se ci faccio quella cifra ricompro la collezione intera messa su ebay a 750 euro (che sfida di coppa lo contiene già) e rivendo a mia volta la mia collezione questa volta privo di sfida di coppa ahahahah smile2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Yanez ha scritto:

se ci faccio quella cifra ricompro la collezione intera messa su ebay a 750 euro (che sfida di coppa lo contiene già) e rivendo a mia volta la mia collezione questa volta privo di sfida di coppa ahahahah

abbiamo trasmesso: "i librogame e il capitalismo". smile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Yanez ha scritto:

c'è la convinzione che siano sempre gli stessi volumi di compact6 ad essere rimessi in vendita ed io stesso ne ho avuto la conferma quando ho rivisto la stessa foto dello stesso libro con gli stessi difetti però con l'annuncio fatto da venditori diversi (che poi magari è lo stesso venditore che gioca al rialzo)

Probabilmente è vero che spesso sono gli stessi volumi che ritornano, ma anche così quanti ce ne saranno in circolazione? E conta pure che molti di noi l'hanno e comprato e se lo sono tenuti, sommando tutti i volumi mai più rimessi in giro con quelli che circolano su Ebay a quanti libri arriviamo? Ripeto, secondo me ce ne sono un bel po' in giro...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

eh si, ci sono libri che escono fuori molto ma molto di meno...altro che almeno una volta a settimana....

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

già... rimanendo in casa el vogliamo parlare dei rarissimi blood sword 2 o misteri d'oriente 2? che non raggiungono le cifre folli di sfida di coppa, NON sono affatto rarissimi ma in effetti sulla baia non si trovano mai (e sono duri da trovare anche ai mercatini).

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Dirò la mia: secondo me è verissimo che qualche SdC gira più volte, ma sono molti di più quelli che spuntano ex novo. IMHO.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Gli ultimi Time Machine ad esempio io li ho sempre visti assai meno in giro (parlo dell'8 e il 9, il 10 è isnpiegabilmente un po' più diffuso).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154044
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber