![]() Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300! Cavolo gli ho offerto 1000 euro ma lui non ha accettato ne voleva 69 Chi disprezza, compera...
Administrator has disabled public posting
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!
L'ho preso a circa 10 euro da Mike/Attila. Mancavano alcune pagine, che ho stampato e reincollato in modo artigianale, ecco i risultati:
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!Complimenti sei un artigiano Gabrieleud!!!! Chi disprezza, compera...
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!grazie, ma non è stato complicatissimo. La parte più difficile è stata centrare il testo nella pagina da incollare, poi con un po' di pazienza ed un taglierino ben affilato, in mezz'oretta il libro era guarito. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300! Mi ero perso quast'opera di restauro di Gabriele! Applausi!!
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300! Non vedo le immagini ma ho immaginato il lavoro certosino e devo dire che con le quotazioni di sfida di coppa il valore del volumetto ora si sarà impennato alla borsa di Tokyo! In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|