Home Forum General Librogame e dintorni Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

riesumo questo post non per Sfida di Coppa, ma in generale dei prezzi su ebay dei LG.

Ho questo amico che lavoro in una nota catena specializzata in libri usati.
Giusto ieri mi ha raccontato essere riuscito a prendere i volumi di Bloodsword e Oberon che gli mancavano prima che il suo responsabile, dopo l'acquisto, non li mettesse in vendita dai 40€ in su.
Io: -vabbè, ormai i prezzi sono quelli, ma voi a quanto li avete presi?-
lui: -non ho fatto io l'acquisto ma credo 1 o 2 euro l'uno...-
Io: -Ma sono pazzi? Non li vedono i prezzi in giro?-
lui: -questi sono i genitori che sgombrano le stanze dei figli usciti di casa, raccattano tutto e portano qui, senza sapere cosa stanno vendendo.-

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2388 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

djmayhem ha scritto:

riesumo questo post non per Sfida di Coppa, ma in generale dei prezzi su ebay dei LG.

Ho questo amico che lavoro in una nota catena specializzata in libri usati.
Giusto ieri mi ha raccontato essere riuscito a prendere i volumi di Bloodsword e Oberon che gli mancavano prima che il suo responsabile, dopo l'acquisto, non li mettesse in vendita dai 40€ in su.
Io: -vabbè, ormai i prezzi sono quelli, ma voi a quanto li avete presi?-
lui: -non ho fatto io l'acquisto ma credo 1 o 2 euro l'uno...-
Io: -Ma sono pazzi? Non li vedono i prezzi in giro?-
lui: -questi sono i genitori che sgombrano le stanze dei figli usciti di casa, raccattano tutto e portano qui, senza sapere cosa stanno vendendo.-

Tipico dei "boomer". Vogliono fare un 'dispetto' al figlio e non si rendono neppure conto di essere loro quelli che vengono presi in giro.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

anche il cavaliere del sole nero a 160 euro è un affarone

https://www.facebook.com/groups/8755420 … 4070915699

comunque si, anche io ho avuto riscontri di questo tipo, gente a cui vengono presi all'ingrosso decine di volumi a una cinquantina d'euro per poi rivendere ad almeno dieci i più comuni per non parlare del resto

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
794 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Tipico dei "boomer". Vogliono fare un 'dispetto' al figlio e non si rendono neppure conto di essere loro quelli che vengono presi in giro.

già, anche se il mio caso é ancora più drammatico... già a 15 anni mia madre voleva  buttarmi via tutti i lg perché non li capisce e occupano spazio...  sob

spadadelsole
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

spadadelsole ha scritto:

Tipico dei "boomer". Vogliono fare un 'dispetto' al figlio e non si rendono neppure conto di essere loro quelli che vengono presi in giro.

già, anche se il mio caso é ancora più drammatico... già a 15 anni mia madre voleva  buttarmi via tutti i lg perché non li capisce e occupano spazio...  sob

è risaputo che uno dei compiti delle madri (e delle mogli) è buttare via fumetti, libri, cd, giochi dei figli

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2388 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

spadadelsole ha scritto:

già, anche se il mio caso é ancora più drammatico... già a 15 anni mia madre voleva  buttarmi via tutti i lg perché non li capisce e occupano spazio...  sob

Il mio ancora di più, mia madre ha un disturbo ossessivo compulsivo e cerca sempre di buttare qualcosa, anche oggetti di valore. Metà della mia collezione di LG è stata buttata via, per non parlare di fumetti, libri…. Almeno i “boomer” li vendono e recuperano una parte del valore seppure minima, c’è una logica dietro alle loro azioni, dietro a quelle di mia madre no, purtroppo, c’è solo la compulsione a buttare via. :-(

F.A.S.
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
271 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

mio nonno quando ero piccolo brucio dei flash gordon degli anni 30 che avevo rivenuto nella vecchia casa in campagna un danno allora ( parliamo di fine anni 80) di quasi 800.000 lire

per i LG si i prezzi si sono alzati alla follia negli ultimi uno due anni perchè c'è tanti che da collezionisti che rivendevano quell'uno due doppioni che capitano a tutti sono passati a farne un lavoro ( o quasi) comprando in stock solo per rivendere e speculandoci sopra anche se hanno la collezione già completa.

LuciusRayne
Novizio
ranks
useravatar
Offline
24 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

ho trovato un nuovo record su ebay per singolo librogame
un utente ha messo in vendita Il Conte Dracula EL versione "didattica", che porta il n°3 di Horror Classic, con marchio Quadrifoglio a 399euri, volendo c'è anche Frankenstein, stessa edizione didattica a 299euri

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2388 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153863
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89