Home Forum General Librogame e dintorni Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Prodo ha scritto:

Gli ultimi Time Machine ad esempio io li ho sempre visti assai meno in giro (parlo dell'8 e il 9, il 10 è isnpiegabilmente un po' più diffuso).

Quoto al 100%.
Il volume 8 è ufficialmente uno dei più rari tra gli E.L.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

personalmente il volume più fantasma della baia per me è stato ed è DA7, in parecchi mesi di inseguimento l'ho visto solo una volta.
che poi sia effettivamente raro è un altro conto, ma dopo svariati tentativi (e sforzi economici) son riuscito a prenderlo quasi allo stesso prezzo al quale ho trovato il mio sfida di coppa (quasi una cinquantina di euro, in grandissime condizioni è vero, ma li mortacci....) ;
altro paio di maniche qui sul forum, in cui ho rimediato libri rarissimi (tm8, i compact, i numeri alti di LS dopo il 24, artù8) praticamente regalati o scambiati, e questo ti fa capire il vero clima di amicizia e spirito che anima questa comunity, senza la quale non avrei portato a termine la collezione e.elle (oggi o massimo tra due o tre giorni mi arrivano i 5 volumi mancanti per finire) smile2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

se si guardassero le mancoliste di questo forum i libri "più rari" risulterebbero essere:
- ad&d da 12 in su
- acdra 8
- blood sword 2
- tutti i compact tranne il 3
- da 7-10-11-12
- golden dragon 4-5
- gds 4
- mdo 2
- r&f 3
- realtà virtuale 6
- sh 6-7-8
- tm 8

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Io MdO 2 l'avrò incrociato credo tra le 20 e le 30 volte per bancarelle, è stranissimo che risulti tra i libri più rari... Fateci caso comunque: tolta qualche eccezione con Bloodsword 2, Acdra 8 e MdO 2 tutti i volumi più rari fanno parte della fase conclusiva dell'attività della E. Elle a pieno regime in campo librogame: ulteriore dimostrazione che il numero delle copie stampate per singolo libro crollò verticalmente.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Riguardo a TM 10, ricordo di averlo visto una quantità infinita (seriamente) di volte da Demonciccio col "Compralo Subito" a 6,90 € (o 8,90 €, non ricordo di preciso, ma meno di 10 €).

Ogni volta che ne vendeva uno, ne aveva uno nuovo di pacca pronto all'istante. Probabilmente aveva trovato parecchi fondi di magazzino di quel volume. Dopo ciò, TM 10 non valeva più nulla. Adesso non so se le cose sono cambiate perchè non seguo più i LG su eBay, ma un annetto fa era così.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

SkarnTasKai ha scritto:

se si guardassero le mancoliste di questo forum i libri "più rari" risulterebbero essere:
- ad&d da 12 in su
- acdra 8
- blood sword 2
- tutti i compact tranne il 3
- da 7-10-11-12
- golden dragon 4-5
- gds 4
- mdo 2
- r&f 3
- realtà virtuale 6
- sh 6-7-8
- tm 8

Quoto in toto, daccordissimo: questi non sono comuni.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

koala ha scritto:

Riguardo a TM 10, ricordo di averlo visto una quantità infinita (seriamente) di volte da Demonciccio col "Compralo Subito" a 6,90 € (o 8,90 €, non ricordo di preciso, ma meno di 10 €).

Ogni volta che ne vendeva uno, ne aveva uno nuovo di pacca pronto all'istante. Probabilmente aveva trovato parecchi fondi di magazzino di quel volume. Dopo ciò, TM 10 non valeva più nulla. Adesso non so se le cose sono cambiate perchè non seguo più i LG su eBay, ma un annetto fa era così.

Ti confermo che anche ora non vale molto.
Lo acquistai (non da Demonciccio) un mese fa circa a 7/8 euro se non ricordo male.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

- golden dragon 4-5

Urca, gli unici due che ho! :-)

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Icedlake ha scritto:

Ti confermo che anche ora non vale molto.
Lo acquistai (non da Demonciccio) un mese fa circa a 7/8 euro se non ricordo male.

E' inspiegabilmente più diffuso, forse ha avuto molti più resi dei due precedenti volumi. Anche io l'ho trovato più volte in negozi remainder, mentre l'8 ad esempio mai e il 9 molto meno.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Giusto in questo istante sono stati assegnati su ebay ben quattro volumi compact (chissà quanti di loro sono approdati tra gli utenti di LGL...) tra i quali figura ovviamente anche il nostro eroe...[rullo di tamburi]...sfida di coppa!!

Ecco di seguito i volumi ed il prezzo finale raggiunto:
- Comapct 4 > € 40,50
- Compact 5 > € 32,85
- Compact 6 > € 124,53
- Compact 7 > € 72,65

Dato che provenivano tutti dalla stesso venditore significa che il signor yarolguerriero10 si é fatto in una sola serata almeno € 270,53 con soli 4 libretti. Complimenti!!!

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9786
Ultimo Utente Registrato:
CitrusLeopard