Home Forum General Librogame e dintorni Siamo tornati quelli di prima

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Siamo tornati quelli di prima

Re: Siamo tornati quelli di prima

francamente il numero di "visitatori anonimi", per giusto o sbagliato che sia, poco importa...


nel vecchio forum c'era pero' una cosa simpatica, un messaggino che diceva una cosa tipo:

Il numero massimo di utenti registrati presenti contemporaneamente e' stato 42,  il 12 aprile 2010.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

vedo che il sito usa joomla come cms + agora come forum, io lavoro come programmatore presso un azienda di servizi web, conosco molto bene i sistemi adoperati qui, se qualche volta dovesse servire una mano, un piccolo restyling grafico ( anche perchè il template grafico è quello di default ) considerate la mia disponibilità wink

thearch
Stefano
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
81 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

Grazie Saggio! (alias = l'unico a cui glien'è fregato qualcosa) bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

bel traguardo e grazie soprattutto ai nuovi!! sono loro la nostra linfa vitale..
vi ricordo solo una cosa, però:
685 utenti e solo 1 FEMMINA..
manco al villaggio dei puffi erano così nerd..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

Ahahahahah, beh ce ne sono almeno altre due, compresa la ragazza di Ursha che si è iscritta da poco... Battiamo almeno i puffi, lì c'era solo Puffetta! bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

si, ma erano anche solamente 100..
in proporzione ci battono sempre..
e consideriamo che di mezzo c'erano anche nonna puffa, puffolina e, se vogliamo anche puffo vanitoso..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

bho, per quest'ultimo si potrebbe chiedere ad Ald se e' in grado di indicarci un utente omosex qui sul forum...
So che ha gia' delle teorie...  smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

LOL! E CHE femmina!

http://lars42.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/lars42/puffetta2.jpg

Io l'avevo fatta iscrivere la puffolina, ma perfino le mie amiche più tenaci, giocatrici di ruolo e quindi abituate a mondo nerd, dopo poco non ve reggono! Solo IO finora ho avuto sta pazienza... ma si sa, io sono molto leggenda. Comunque, essendo rossa e maschiaccia, in teoria dovrei essere io Bontina, ma per anzianità...
Mi permetto di correggere delle cifre, 685 utenti, di cui attivi... ?
E le femmine ci sono, se controlli la lista... di cui attive...?
Se ci mettiamo a contare le non attive ce ne sono almeno altre 5, non so quante VERE e quante fasulle. Non parliamo degli utenti maschi.
Riguardo puffo vanitoso, che per i tempi era davvero avanti (se ci pensate, quanti cartoni contemplavano l'ipotesi di un gay, per far contenti tutti i gusti? Si vede che il cartone era francese, questa è democrazia!), noi ce l'abbiamo un utente con l'avatar rosa, che parla di cucina, in effetti... bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

Off topic:

Aloona ha scritto:

Si vede che il cartone era francese

in verità se non erro era belga, e secondo alcune teorie diffuse sul web, non so quanto fondate, ma sicuramente credibili ed affascinanti il cartone dei puffi fu un tentativo di indottrinamento comunista delle nuove generazioni; in esso il capitalismo è rappresentato da gargamella che almeno inizialmente (forse qualcuno lo ricorderà) non cercava di catturare i puffi (metafora del popolo comunista lavoratore) per nutrirsene ma per tramutarli in oro (metafora dello sfruttamento del lavoro) birba rappresenterebbe il popolo ebreo, mal visto dai comunisti e notoriamente impegnato nella ricerca della ricchezza, grande puffo era ovviamente stalin, eccetera eccetera trovate queste interessanti cercando su internet, io mi sembra le reperii cercando "messaggi subliminali"

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Siamo tornati quelli di prima

Vabbé, come diceva il mio prof di letteratura quando si sovranalizzavano le opere fino ad astrarle, "tutti sono Gesù Cristo in Purgatorio"!

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9792
Ultimo Utente Registrato:
Felice084