![]() Siamo tornati quelli di primaRe: Siamo tornati quelli di prima francamente il numero di "visitatori anonimi", per giusto o sbagliato che sia, poco importa...
Administrator has disabled public posting
Re: Siamo tornati quelli di prima vedo che il sito usa joomla come cms + agora come forum, io lavoro come programmatore presso un azienda di servizi web, conosco molto bene i sistemi adoperati qui, se qualche volta dovesse servire una mano, un piccolo restyling grafico ( anche perchè il template grafico è quello di default ) considerate la mia disponibilità
Re: Siamo tornati quelli di prima bel traguardo e grazie soprattutto ai nuovi!! sono loro la nostra linfa vitale..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Siamo tornati quelli di prima si, ma erano anche solamente 100..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Siamo tornati quelli di prima LOL! E CHE femmina!
A head full of dreams
Re: Siamo tornati quelli di prima Off topic:
in verità se non erro era belga, e secondo alcune teorie diffuse sul web, non so quanto fondate, ma sicuramente credibili ed affascinanti il cartone dei puffi fu un tentativo di indottrinamento comunista delle nuove generazioni; in esso il capitalismo è rappresentato da gargamella che almeno inizialmente (forse qualcuno lo ricorderà) non cercava di catturare i puffi (metafora del popolo comunista lavoratore) per nutrirsene ma per tramutarli in oro (metafora dello sfruttamento del lavoro) birba rappresenterebbe il popolo ebreo, mal visto dai comunisti e notoriamente impegnato nella ricerca della ricchezza, grande puffo era ovviamente stalin, eccetera eccetera trovate queste interessanti cercando su internet, io mi sembra le reperii cercando "messaggi subliminali"
Re: Siamo tornati quelli di primaVabbé, come diceva il mio prof di letteratura quando si sovranalizzavano le opere fino ad astrarle, "tutti sono Gesù Cristo in Purgatorio"! @jegriva su Twitter!
Info Forum
|