Pagina:
1
Ecco da dove arriva la cover di Sky LordEcco da dove arriva la cover di Sky LordQuesta è la cover di Dungeonquest, un gioco da tavolo del 1985:
Ultima modifica di: Jegriva
Dic-25-10 01:02:34 @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Ecco da dove arriva la cover di Sky LordAh, quella! Io pensavo quella originale inglese. Che quella italiana venisse da DungeonQuest pensavo lo sapessero tutti... io ce l'ho perfino quel gioco, me lo regalò qualcuno (facendo una grossa cacchiata, perché è in inglese e allora non ci capivo niente), quindi quando vidi la copertina del librogame fu una sorpresa, e ancor di più quando scoprii che col libro non c'entrava niente!
Re: Ecco da dove arriva la cover di Sky Lord ... io invece non la sapevo questa cosa, ottima segnalazione Jeg!
Re: Ecco da dove arriva la cover di Sky LordNon sapevo nemmeno io questa storia, ma non si tratta dell'unica cover "rubata": mi viene in mente anche LS 27, ma soprattutto Golden Dragon 3. Non credo che si tratti di nessun atteggiamento particolare, ma solo di abbattere i costi dei diritti: forse quelle tavole costavano meno...
Re: Ecco da dove arriva la cover di Sky LordGolden Dragon 3 dovrebbe essere nientemeno che Firetop Mountain, e LS27 dovrebbe essere una vecchia edizione di Talisman (altro gioco da tavolo), giusto? @jegriva su Twitter!
Re: Ecco da dove arriva la cover di Sky Lord si, ma la stessa illustrazione originale di firetop mountain la trovi anche da altre parti..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Pagina:
1
Info Forum
|