Home Forum General Librogame e dintorni Che opera vorreste veder trasformata in LG?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Che opera vorreste veder trasformata in LG?

Re: Che opera vorreste veder trasformata in LG?

E.A. Coockhob ha scritto:

foreros ha scritto:

Ma è davvero così oscena? Ne ho letto, ma mai potuta vedere. O scarico i video o nada.

No, non è oscena come te la immagini: è ancora peggio.
E' un cagata infamante che riesce a seppellire sotto un cumuolo di melma fumante tutto quello che è stato e ha rappresentato Saint Seya.
Detto questo diamo qualche valutazione imparziale.

Il Chara designer è sbagliato: è quello delle serie di maghette.
La sceneggiatura è stupida
I disegni sono brutti e sproporzionati come fattura
I dialoghi sono brutti
Il vertice dell'orrore si è toccato nella Casa dei Gemelli

Non andiamo troppo off topic oppure createne uno in area off topic.
Per il resto ho già mandato un mp a foreros per omega.
Solo per concludere :Alla casa dei gemelli c'è un saint donna tettuto che è fissata con sirio e suo figlio ryuho.
Le oscenità sono aumentate comunque con la seconda parte con il ritorno dei leggendari i quali sono 20 volte piu' forti e non si capisce piu' chi è il protagonista.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che opera vorreste veder trasformata in LG?

Ahahahah! In effetti c'era da chiedersi dove finissero le povere donne che fanno da mentori ad alcuni cavalieri, se anche per loro c'era possibilità di "carriera". Come sempre, dipende dalle tette.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che opera vorreste veder trasformata in LG?

Mp arrivato con commenti annessi.
L'eventuale curiosità sta scemando mooooooooooooolto velocemente.
Ciò non toglie che, bypassando l'omega, il design e la storia potrebbero portare a un discreto librogame.
Serve solo una mano capace per stendere i testi e le immagini. smile

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che opera vorreste veder trasformata in LG?

lonewolf79 ha scritto:


Non andiamo troppo off topic oppure createne uno in area off topic.

Mi congratulo per la tua nomina a moderatore di cui nessuno sapeva nulla ma ti faccio presente che sono due pagine che si parla di quello io ho scritto un post, non capisco perché devi quotare e riprendere me.
E che ha iniziato EGO con un necroposting di tre anni.

Per il resto ho già mandato un mp a foreros per omega.

Ha si? E chissene frega!  smile2
Visto che questo è un forum e ti piace fare il precisino potevi cercare la discussione sugli anime, postare in pubblico così leggevamo anche noi e mettere il link a beneficio di tutti.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che opera vorreste veder trasformata in LG?

foreros ha scritto:

Ciò non toglie che, bypassando l'omega, il design e la storia potrebbero portare a un discreto librogame.

Alla fine i cavalieri hanno uno massimo due colpi a testa.
Ma poi sono tutti scontri uno contro uno piuttosto pezzenti, secondo me non si prestano a fare un librogame. Forse forse rivoluzionando un po' il concetto di giocatore: cioé il giocatore muove tutta la squadra e sceglie chi far combattere contro chi potrebbe venire fuori qualcosa di figo.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che opera vorreste veder trasformata in LG?

Ragazzi... ragazzi... buoni o mi costringete a farvi fare le flessioni come Castalia. Vediamo piuttosto quali altre opere plausibili escono fuori.
A proposito di "opere cartonistiche", ma... e non scherzo... da qualche parte sbaglio o avevo un tempo sentito nominare Sampei? Ci pensate, un LG sulle tue avventure come pescatore alle prese con i più temibili "nemici" di fiumi e mari, per ottenere la stella di Campione mondiale? Mi fa altrettanto rabbrividire.

A me piacerebbe anche vedere cosa uscirebbe fuori con un'opera tipo "Intervista col Vampiro". Ok, è un po' che sono in fissa con il soggetto, ma a me una collana LG della Whitewolf non sarebbe per niente dispiaciuta.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che opera vorreste veder trasformata in LG?

E.A. Coockhob ha scritto:

lonewolf79 ha scritto:


Non andiamo troppo off topic oppure createne uno in area off topic.

Mi congratulo per la tua nomina a moderatore di cui nessuno sapeva nulla ma ti faccio presente che sono due pagine che si parla di quello io ho scritto un post, non capisco perché devi quotare e riprendere me.
E che ha iniziato EGO con un necroposting di tre anni.

Per il resto ho già mandato un mp a foreros per omega.

Ha si? E chissene frega!  smile2
Visto che questo è un forum e ti piace fare il precisino potevi cercare la discussione sugli anime, postare in pubblico così leggevamo anche noi e mettere il link a beneficio di tutti.

Nessuno mi ha nominato moderatore e non mi piace fare il precisino se dare una mano in delle sezioni puo' sembrarlo. Mentre è sempre bello vedere la tua educazione continua e le tue maniere molto cortesi in ogni argomento o post di qualsiasi genere

Per il resto a foreros ho solo dato un suggerimento come cercare gli episodi, cosa che anche un utente con il tuo poco cervello puo' fare, come mettere "saint seiya omega sub ita" come chiave di ricerca.

Saluti

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che opera vorreste veder trasformata in LG?

lonewolf79 ha scritto:

E.A. Coockhob ha scritto:

lonewolf79 ha scritto:


Non andiamo troppo off topic oppure createne uno in area off topic.

Mi congratulo per la tua nomina a moderatore di cui nessuno sapeva nulla ma ti faccio presente che sono due pagine che si parla di quello io ho scritto un post, non capisco perché devi quotare e riprendere me.
E che ha iniziato EGO con un necroposting di tre anni.

Per il resto ho già mandato un mp a foreros per omega.

Ha si? E chissene frega!  smile2
Visto che questo è un forum e ti piace fare il precisino potevi cercare la discussione sugli anime, postare in pubblico così leggevamo anche noi e mettere il link a beneficio di tutti.

Nessuno mi ha nominato moderatore e non mi piace fare il precisino se dare una mano in delle sezioni puo' sembrarlo. Mentre è sempre bello vedere la tua educazione continua e le tue maniere molto cortesi in ogni argomento o post di qualsiasi genere

Per il resto a foreros ho solo dato un suggerimento come cercare gli episodi, cosa che anche un utente con il tuo poco cervello puo' fare, come mettere "saint seiya omega sub ita" come chiave di ricerca.

Saluti

Effettivamente la risposta di E.A. Coockhob non era proprio educatissima.
Suggerisco, soprattutto se questo non è il primo intervento con Lonewolf79, di evitare quello che credo sia stato un intervento ilare non accettato.
Io stesso ho risposto in modo ironico ad un utente, ma avevo già interagito con lui e comunque, prima che leggesse, quindi subito dopo aver postato, ho linkato il messaggio alla persona spiegando l'intenzione ilare e scusandomi se la trovasse fuori luogo.
Si può scherzare, ma devi essere certo che la persona lo accetti prima di "osare".
Altrimenti rischi di farti un nemico in forum, cosa che non vale la pena avere per semplice forma scelta malamente.
Dopotutto siamo qui per parlare di argomenti che interessano più o meno tutti e quindi fra potenziali amici. Divertiamoci nel farlo allora, no? wink

p.s.: Per la cronaca, i sub ita li avevo trovati, ma personalmente preferirei i doppiati. Speravo qualcuno li avesse trovati e/o doppiati per evitarmi la palla di leggerli perdendo parti di anime importanti. Ma da Lonewolf ho saputo che devo cercare i sub e allora... Tutto lì. smile

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che opera vorreste veder trasformata in LG?

Ignorando il solto troll senz'arte né parte andiamo avanti

Aloona ha scritto:

Ragazzi... ragazzi... buoni o mi costringete a farvi fare le flessioni come Castalia. Vediamo piuttosto quali altre opere plausibili escono fuori.
A proposito di "opere cartonistiche", ma... e non scherzo... da qualche parte sbaglio o avevo un tempo sentito nominare Sampei? Ci pensate, un LG sulle tue avventure come pescatore alle prese con i più temibili "nemici" di fiumi e mari, per ottenere la stella di Campione mondiale? Mi fa altrettanto rabbrividire.

A me piacerebbe anche vedere cosa uscirebbe fuori con un'opera tipo "Intervista col Vampiro". Ok, è un po' che sono in fissa con il soggetto, ma a me una collana LG della Whitewolf non sarebbe per niente dispiaciuta.

Io credo che sarebbe bellissimo ma infattibile. Le fiction sulle varie game line sono pessime perché date a scrittori cani che poco sanno delle game line stesse, temo che la WW ripeterebbe lo stesso errore con i games book, per finire rendere le tinte delicate ma sanguigne del migliore WoD è un compito che richiederebbe uno scrittore di razza, tipo un Morris, vedo alte probabilità di fallimento.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che opera vorreste veder trasformata in LG?

foreros ha scritto:



Effettivamente la risposta di E.A. Coockhob non era proprio educatissima.
Suggerisco, soprattutto se questo non è il primo intervento con Lonewolf79, di evitare quello che credo sia stato un intervento ilare non accettato.
Io stesso ho risposto in modo ironico ad un utente, ma avevo già interagito con lui e comunque, prima che leggesse, quindi subito dopo aver postato, ho linkato il messaggio alla persona spiegando l'intenzione ilare e scusandomi se la trovasse fuori luogo.
Si può scherzare, ma devi essere certo che la persona lo accetti prima di "osare".
Altrimenti rischi di farti un nemico in forum, cosa che non vale la pena avere per semplice forma scelta malamente.
Dopotutto siamo qui per parlare di argomenti che interessano più o meno tutti e quindi fra potenziali amici. Divertiamoci nel farlo allora, no? wink

p.s.: Per la cronaca, i sub ita li avevo trovati, ma personalmente preferirei i doppiati. Speravo qualcuno li avesse trovati e/o doppiati per evitarmi la palla di leggerli perdendo parti di anime importanti. Ma da Lonewolf ho saputo che devo cercare i sub e allora... Tutto lì. smile

foreros figurati il problema non sei tu , il simpatico come lo definisco adesso io "troll" (il divertente è che lo da' a me che sono su queste community da 10 anni... bah!)  coockhob il quale non riesce a fare un post o un topic senza un minimo di educazione.

Il bello che non sono solo io a dire questo ma anche altri utenti storici.

Comunque ne' io ne' lui continueremo a considerarci e lui rimarrà il  senza cervello come definito sopra

Saluti invece a te

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9792
Ultimo Utente Registrato:
Felice084