![]() Che opera vorreste veder trasformata in LG?Re: Che opera vorreste veder trasformata in LG?La comicità dei Simpson è troppo legata all'immagine per essere trasformata in testo imho!
Administrator has disabled public posting
Re: Che opera vorreste veder trasformata in LG?Bellissimo! Ma non sarebbe semplice rendere in un testo l'atmosfera 'stealth'... Non farti scoprire... Come si fa, alla fine di ogni paragrafo tiri un dado per la capacità di nasconderti? Boooh
Re: Che opera vorreste veder trasformata in LG? un'opera che mi piacerebbe vedere trasposta in lg? questa canzone:
qua il testo. spiegone per chi non li conoscesse: gli axis of awesome sono un gruppo australiano di comedy music (in italia diremmo "demenziale", ma non rende l'idea; pensate più ai primi elio e le storie tese che al resto del panorama demenziale italiano). i componenti sono jordan (frontman e "capo" del gruppo), lee (chitarrista e "tonto", sempre alleato con jordan) e benny (tastierista/vocalist, l'"intelligente" sempre vessato dagli altri due anche per via della bassa statura). oltre a questa hanno prodotto capolavori (non scherzo!) come birdplane, 4 chords, how to write a love song, songs to sing along e svariate altre. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Che opera vorreste veder trasformata in LG? Io punterei molto sulle opere classiche... in particolar modo mi piacerebbe leggere una serie che prenda spunto dai romanzi di Jules Verne.
Cyoa
Re: Che opera vorreste veder trasformata in LG? Ammetto che non ho letto tutte le pagine, però ecco la mia proposta!!!
Info Forum
|