![]()
Pagina:
1
Lagomorpha: racconti in ebook gratuitoLagomorpha: racconti in ebook gratuito Ho pubblicato sul mio sito l'annuale eBook natalizio. Questa volta tocca a Lagomorpha, una raccoltina di tre racconti.
Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Lagomorpha: racconti in ebook gratuitoHo scaricato l'epub che userò con l'iPhone. Ma è roba che hai scritto tu?
Re: Lagomorpha: racconti in ebook gratuito
Matteo
Re: Lagomorpha: racconti in ebook gratuitoIl solito sarcasmo istriano...
Re: Lagomorpha: racconti in ebook gratuito beh sinceramente visto l'apprezzamento ricevuto da una raccolta di racconti gratuiti in un sito dedicato, bene o male, alla lettura (e scrittura), un po' di sarcasmo ci sta, no? Matteo
Re: Lagomorpha: racconti in ebook gratuito Letto la scorsa settimana. I racconti mi piacciono, e noto un chiaro sviluppo del tuo stile fra il primo e il terzo. Ebook godibilissimo.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Lagomorpha: racconti in ebook gratuito
ehehehe, ne sono certo anch'io... comunque non avevo avuto occasione di dirlo, ma anche io ho letto l'ebook e mi associo ai complimenti per Shaman "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Pagina:
1
Info Forum
|