![]() Età utenti del forum, una passione senza tempo...Re: Età utenti del forum, una passione senza tempo...
ahhhhh che ci crediate o no, nessuno di quelli che conosco (molti rientrano nella mia barra) conosce i librogame, potenzialmente potrei convincerli e salvarmi... XD
Administrator has disabled public posting
Re: Età utenti del forum, una passione senza tempo...
Hai interpretato male io non ho 35 anni...
Re: Età utenti del forum, una passione senza tempo... eccovi un altro over 30 under 35
Re: Età utenti del forum, una passione senza tempo...UN momento: ho votato SIA 20-25 (dato che ne ho 24), SIA meno di 15, dato che non mi ha tolto il flag in automatico... @jegriva su Twitter!
ecco appunto
Re: Età utenti del forum, una passione senza tempo... Pur'io ho votato lasciando la spunta sui "meno 15". Ecco perché fa tutto sto freddo! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Dai che era una freddura!! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|