![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Ciao Skorpio, per farti perdonare le lurkate vai subito a postare la tua storia su nick e avatar...e ti conviene che sia interessante! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! È ancora fermo a 1 messaggio. Sono preoccupato, i miei poteri persuasivi sono completamente fuori controllo, attenta Aloona, potrei anche espellerti dal forum, e forse dalla galassia!!!!!!! Aaaahhhhh!!!!! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Abbello... stai parlando con l'IMPERATRICE. Abbassa lo sguardo e le penne.
A head full of dreams
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Ciao a tutti, io sono Vinz, appassionatissimo di LG da quanto, nei miei 12 anni, costrinsi mia mamma a comprarmi quel librone dalla copertina arancione per allietarmi una pallosa estate in penisola... Era "La Crociata della Morte". Primo impatto con i LG, seguito da Dimensione Avventura, Skyfall, Ninja, e la spasmodica ricerca della collezione completa di tutto ciò che toccasse il Magnamund (LS, Oberon ed i vari fan-fiction/addenda). Da ragazzino scrissi su di un quaderno alcuni "librogame" di cui mi vergogno, da allora sono curioso di riprovarci e sono molto lieto del vostro bando. Grazie anche per le errata: mi piacerebbe contribuire per quanto riguarda LS. Un saluto a tutti! Vinz
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao Vinz e benvenuto! Apri subito una discussione sulle tue "imprese" da bambino, qui siamo tutti solidali e sensibili.... Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! confermo: stavamo giusto parlano del fenomeno inesplorato dei librogame "fatti in casa" dai ragazzi di allora.
Info Forum
|