![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Grazie per il benvenuto a tutti voi! Da quel poco che vedo mi pare una community molto attiva e numerosa, non l'avrei mai detto per gli appassionati di un fenomeno che consideravo di nicchia ed ormai "vecchio"! Quanto alle mie imprese giovanili, grazie all'approccio da gruppo di auto-aiuto che nemmeno gli alcolisti anonimi, mi avete fatto vergognare ancora di più. Appena rientro in Italia correrò a cercare nei meandri di casa dei miei genitori quel quadernetto su cui inventai una storia a bivi sportiva... e lo brucerò per nascondere le prove! Vinz
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! a proposito di LG fatti in casa, io ho ancora quello che scrissi a 12 anni su un quadernino a mano, 80 paragrafi, ispirato ad un videogame del commodore64 "Le sette prove" (in originale Taskmaster) http://www.youtube.com/watch?v=Xa60UHmUve4 dove come cattivo finale misi nientemeno che "Alice Cooper" (con tanto di foto di Alice appiccicata sul pagina del combattimento finale).
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Da queste affermazioni sacrileghe deduco che sei donna. Oh, Dio, perdonala, perché non sa quel che dice! Vinz
Ah. Invece l'avatar e il nick effettivamente davano adito a dubbi... =_=
A head full of dreams
Son noto per fare complesse deduzioni e per ignorare semplici fatti. Son fatto così! Oh San Roberto Sedinho, perdona la blasfema! Vinz
Info Forum
|