Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

tatta ichi do-ru (0.89 €) de kaemasuga...lo trovi tranquillamente su amazon italia, non serve un account giapponese. Ma lo devi cercare così:  GameBook SHOUNENNOTABIDACHI tuttattaccattottatto non ti aspettare un capolavoro.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Sagatte imasu. Doumo arigatou gozaimashita.

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6559 Messaggi
Info utenti nei messaggi

arigatò? a matricià! mazza che fame aò.
a rigatò, tu mai provocato, e io te magno!

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Yasui sou ne. Demo, Kinderu ga motte inai kara kawanatta.  sad2

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6559 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Non serve il kindle basta scaricare la app kindle che gira su pc, android etc

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ciao a tutti sono un nuovissimo utente appena iscritto e anche nuovissimo lettore di LG, ma non ostante questo provo già un grandissimo amore questi maledetti libri smile
Per ora mi sono tuffato solo in due libri di lupo solitario che mi sono piaciuti tantissimo!
proprio oggi ho finito la sudatissima traversata infernale e mi aspettano oltre agli altri volumi anche tutti i quattro libri di sortilegio!
Non vedo davvero l'ora di leggerli e diventare attivo in questa community dato che ho avuto l'immensa fortuna di trovarli a casa della mia fidanzata ed insieme a lei ricoprili dopo davvero tanto tempo quando i suoi genitori li comprarono negli anni 80.
Ebbene intanto che mi addentro in questo mondo in tenera compagnia da domani comincerò la disperata ricerca di questi libri perduti, sperando di trovare quelli che più mi incuriosiscono, ovvero, guerrieri della strada e ninja!
Grazie a tutti i creatori di questo sito per avermi dato la possibilità di scoprire ancora meglio i LG!

Libertà è partecipazione!

Achi
Novizio
ranks
useravatar
11 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ciao a tutti sono un nuovissimo utente appena iscritto e anche nuovissimo lettore di LG, ma non ostante questo provo già un grandissimo amore questi maledetti libri smile
Per ora mi sono tuffato solo in due libri di lupo solitario che mi sono piaciuti tantissimo!
proprio oggi ho finito la sudatissima traversata infernale e mi aspettano oltre agli altri volumi anche tutti i quattro libri di sortilegio!
Non vedo davvero l'ora di leggerli e diventare attivo in questa community dato che ho avuto l'immensa fortuna di trovarli a casa della mia fidanzata ed insieme a lei ricoprili dopo davvero tanto tempo quando i suoi genitori li comprarono negli anni 80.
Ebbene intanto che mi addentro in questo mondo in tenera compagnia da domani comincerò la disperata ricerca di questi libri perduti, sperando di trovare quelli che più mi incuriosiscono, ovvero, guerrieri della strada e ninja!
Grazie a tutti i creatori di questo sito per avermi dato la possibilità di scoprire ancora meglio i LG!

Libertà è partecipazione!

Achi
Novizio
ranks
useravatar
11 Messaggi
Info utenti nei messaggi

WOW! sono esperienze!!!
Ti consiglio di lasciare Sortilegio per quando avrai finite  almeno cinque o sei Lupi Solitari, perche' Sortilegio e' per solutori esperti... ma vedrai che soddisfazioni ti dara'! ;-)

Mi permetto di segnalarti la discussion del gruppo di lettura di Sortilegio: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=1872

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

4 volumi di Sortilegio, inizi col botto! Quella è una GRANDISSIMA serie ed è anche tra le più difficili quindi... non mollare! Qui trovi tante persone disposte a darti una mano per terminare i libri. Tieni duro e dai la caccia all'Arcimago fino alla fine!
E poi Guerrieri della Strada e Ninja. Il buon gusto non ti manca proprio!
Benvenuto nel magico mondo, allora, e ricordati di partecipare al quiz di venerdì sera.

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6559 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Bella scoperta! Tutte bellissime serie ti sei scelto. Per cosa sta "Achi"? Diminutivo di Achille, città giapponese o miscellanei? smile
Secondo me il "problema" dei lg è che non li pubblicizza nessuno. Continuano a piacere alla grande!
PS Se li compri su ebay attento ai prezzi che a volte sono gonfiati.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5900
Totale Sondaggi: