![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Grazie mille inizio subito come una spugna ad assorbire tutto e mi tengo i sortilegio per quando avrò finito!
Libertà è partecipazione!
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!A me veniva di leggerlo Aci, come l'Automobile Club, o l'Azione Cattolica! Sono troppo nipponizzato! Per Milano non ti so dire se non che ci ho provato a inizio mese e...ciccia! Neanche ai Libraccio. Fai prima a tenere d'occhio mercatini, euroshop e a quanto pare, quei mega magazzini cinesi dove vendono qualunque cosa non sia viva (per ora).
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Purtroppo sono fuori produzione e fuori catalogo, per cui devi considerare i LG come delle perle rare per soli intenditori. Al punto che li trovi su ebay a pacchi, a blocchi (un tale ne vendeva 168 sissignori 168) e a pochi euri o addirittura centesimi (Ls13). Se hai pochi numeri e la tua collezione è agli inizi, frequenta ebay, il forum delle doppioliste e SOPRATTUTTO i mercatini dell'usato. Imparerai ad essere curioso ed il tuo olfatto per i LG migliorerà. Il prezzo corrente per i volumi comuni è spesso sotto i tre-quattro euro. Puoi arrivare a poco di più per qualcosa di più raro... se ti chiedono di più probabilmente non ne vale la pena.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Invitala immediatamente qui!!! O__O
A head full of dreams
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Non lo fare Achi! Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e... eccomi qua!
Info Forum
|